1.     Mi trovi su: Homepage #1797147
    http://wii.ign.com/articles/751/751136p2.html

3.0 Presentation
    What a disaster. Terrible cut-scenes and graphics and the omission of an online multiplayer mode and map editor.
    4.0 Graphics
    Yuck. What happened to gorgeous Far Cry? This doesn't even look half as good as the year-old Xbox version.
    3.0 Sound
    Solid voice acting during cut-scenes, but audio cuts in and out while playing and the music is oftentimes nonexistent.
    7.0 Gameplay
    A fundamentally fun shooter and most of the new Wii controls feel great. But not all the control additions are welcomed and the title is glitchy.
    6.0 Lasting Appeal
    A decent single-player romp and a throwaway multiplayer mode. No online play and no map editor.
    4.0
    Poor OVERALL
    (out of 10 / not an average)

..........
    "Nintendo is bringing gaming back to the masses."

Reggie Fils-Aime, president, Nintendo of America.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1797148
    giustizia è fatta! sarei curioso di vedere che voto ha preso cod 3 invece...

questa è la prova, se ce ne fosse bisogno, che il wii andrebbe preso, come il ds del resto, solo per i giochi creati con in mente le sue caratteristiche, e nn per mere e frettolose conversioni di giochi "normali".
    per quelli, grazie a dio, abbiamo la 360 e la ps3.
    ma che parlo a fare, nemmno ce l'ho il wii... :'(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #1797149
    fab.zio:
    http://wii.ign.com/articles/751/751136p2.html

3.0 Presentation
    What a disaster. Terrible cut-scenes and graphics and the omission of an online multiplayer mode and map editor.
    4.0 Graphics
    Yuck. What happened to gorgeous Far Cry? This doesn't even look half as good as the year-old Xbox version.
    3.0 Sound
    Solid voice acting during cut-scenes, but audio cuts in and out while playing and the music is oftentimes nonexistent.
    7.0 Gameplay
    A fundamentally fun shooter and most of the new Wii controls feel great. But not all the control additions are welcomed and the title is glitchy.
    6.0 Lasting Appeal
    A decent single-player romp and a throwaway multiplayer mode. No online play and no map editor.
    4.0
    Poor OVERALL
    (out of 10 / not an average)

..........

Gli screens che giravano qualche tempo fa non lasciavano molto spazio alla fantasia.
    E' questo che mi frena in un eventuale acquisto del wii, va bene il nuovo sistema di controllo, va bene zelda, ma quali sono le reali potenzialità tecniche della macchina?
    Ricordiamo che un certo Gamecube ha sfornato quel capolavoro grafico (e non solo) che è Re4,  mentre questa console pare (e dico pare perchè non me ne intendo di specifiche tecniche), non poter minimamente competere con le altre consoles.(sempre dal punto di vista grafico ovviamente).
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4.     Mi trovi su: Homepage #1797151
    Ennesima dimostrazione che avevo ragione quando un paio di mesi fa sparavo a zero su questo tipo di gioco su Wii!

Ragazzi, con la testa che hanno i programmatori di casa nintendo e con le comunque buone idee che potrebbero venir fuori da altre software house come capcom o ubisoft, perchè non rinunciano a questi giochi e si dedicano a progetto specifici, giochi con meccanismi nuovi, nuove tipologie di gioco, ecc...
    Sarò ripetitivo, ma forzare la mano in questo modo complica solo il modo di giocare e convertire giochi su wii il risultato tecnico non può che essere deludente. Nintendo continua da mesi a dire che non puntano alla grafica ma al modo di giocare. Bene, allora che tutti quelli che fan giochi su wii si decidano quanto prima a seguire questa strada.

Se si butta un occhio a metroid o mario galaxy questi problemi non sembrano saltar fuori. Call of duty 3, farcry, splinter cell, need for speed, su wii son usciti tutti male!

...

Un momento! E' tutta roba ubisoft! Non me ne sono mai accorto :O

Ubi che combini? :'(
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1797152
    Spero cambino trend,esce pochissima roba, e fa pure schifo.
    Si impegnassero in roba originale e nuova, non ste cose.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  6. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #1797154
    Ma infatti impostare la consolle sui controlli invece che sulla grafica e poi ritrovarsi con giochi multipiattaforma che sfigurano decisamente rispetto alle controparti e sono semplicementi rimappati nei comandi ti portano ad avere un titolo più brutto graficamente, monco nel multi e con controlli che non sfruttano ottimamente il wiimote, ed ecco che tutti i discorsi iniziali si vanno a fare benedire.

Purtroppo le sh devono mettersi in testa di lasciare perdere le conversioni sul wii, o se proprio ci tengono devono sviluppare una versione dedicata dall'inizio alla fine, altrimenti il gioco uscirà sempre uno schifo
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1797155
    Sagittarius:
    Ennesima dimostrazione che avevo ragione quando un paio di mesi fa sparavo a zero su questo tipo di gioco su Wii!

Magari se date un po' di tempo al tempo...  :rolleyes:  I kit di sviluppo quando sono stati consegnati?
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #1797156
    Sagittarius:

Non pagano i siti per avere bei voti?

I 2 migliori giochi per pc che ho giocato quest' anno sono Ubisoft (Homm5 e Dark messiah) e sono stati stroncati dalla "stampa" specializzata e idolatrati dai giocatori.
    Invece giochi "porcate" per la maggior parte dei giocatori vantano sfilze di 9-9.5 (qualcuno ha detto FEAR? :X ).
    Da quando hanno capito che sensazionalismo=click stanno svaccando tutti di brutto e per me hanno perso ogni qualsiasi forma di credibilità.

Dal quel che ho visto dai video FC mi sembra parecchio divertente e senz'altro lo proverò, poi giudicherò da me, alla faccia di IGN.
  9.     Mi trovi su: Homepage #1797157
    Sagittarius:
    Call of duty 3, farcry, splinter cell, need for speed, su wii son usciti tutti male!

...

Un momento! E' tutta roba ubisoft! Non me ne sono mai accorto :O

A dire il vero... no, non sono tutti di Ubisoft. Solo Far Cry e Splinter Cell (quest'ultimo non ancora uscito mi sembra). Call Of Duty 3 è di Activision, Need For Speed di EA.
    Au revoir,
    AlbertOne
  10.     Mi trovi su: Homepage #1797158
    bocte:
    Magari se date un po' di tempo al tempo...  :rolleyes:  I kit di sviluppo quando sono stati consegnati?

vabe ma che almeno i giochi siano all'altezza del cubo...farcry è proprio inguardabile.

imho era meglio se non usciva...come fai a presentare un gioco graficamente cosi scrauso quasi nel 2007?