1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1797379
    Nooooo, bellissimo! Finalmente, col fatto che li avevano cancellati cominciavo a disperare, prima di stasera però non potrò provarli!!! :'( :'(

Eh eh eh, ho fatto bene ad arraffarmi l'altro giorno due Far Cry: Instincts rimasti, ora le sfide in system link..... :sbav:
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1797380
    aleZ:
    Aggiornata la lista dei titoli Xbox giocabili sulla nuova console targata Microsoft.

SPLENDIDO aggiornamento.

'sti due mi fan proprio contento.

Ora devo solo trovare una copia di Armaggeddon per Xbox... mi dicono che è INTROVABILE...

Mortal Kombat: Armageddon
    Psychonauts
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #1797382
    aleZ:
    Aggiornata la lista dei titoli Xbox giocabili sulla nuova console targata Microsoft.
    sono volato in un gamerush e li ho trovati subito shenmue2 e conker... ora scarico e provo! Shenmue2 l avevo finito e venduto ai tempi su xbox mentre conker non l avevo mai provato! I prossimi acquisti saranno DOAultimate e i due Kotor ;)
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  4.     Mi trovi su: Homepage #1797383
    Conker....  non ci speravo piu!!!! che bella notizia.
    Me l'ero perso su xbox :*)
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!

[XBOX 360] Notizia Shenmue II e Conker giocabili su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina