1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1797453
    aleZ:
    indiscrezioni parlavano di nuovi livelli forse destinati anche alla campagna per giocatore singolo

Se è vero che arriveranno e se è vero che saranno gratis, un bacio in bocca a Mark Rein non glielo leva nessuno! :*
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1797456
    SharkFRA:
    Qualsiasi cosa sarebbe bene accetta e un applauso alla Epic che, a quanto pare, non vuole arrichirsi con extra scaricabili

anche perchè chissà quanti soldi ha già fatto grazie alle vendite di sto capolavoro.
    :|3
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #1797457
    Speriamo in nuove mappe multiplayer :sbav:

Questo gioco, nella sua semplicita e immediatezza, è dannatamente divertente online. :)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1797459
    atlas:
    Se è vero che arriveranno e se è vero che saranno gratis, un bacio in bocca a Mark Rein non glielo leva nessuno! :*

anche perché ha un suo senso anche dal punto di vista del marketing.
    la famosa fidelizzazione dell'audience. se io ti sparo un grande prodotto, creando un ampio bacino di utenza, sono ancora più geniale se mi coltivo detto bacino con chicche simili. perché invoglio all'acquisto delle prossime creazioni del mio brand.
    voglio dire, se adesso la epic 'regala' contenuti aggiuntivi a tutti quelli che hanno comprato gow, chi è il pazzo che non si sentirà ancor più invogliato ad accaparrarsi anche il seguito?
    e poi, nel caso di chi il primo non l'ha preso, questa politica sugli add-on potrebbe essere la molla che fa scattare verso l'acquisto.
    a mio modesto parere, molte altre sh potrebbero giovarsi di questo modo di intendere il marketplace. certo, avrebbero un guadagno immediato minore, ma rinsalderebbero la loro presa sul mercato di lungo termine.
    e invece della manciata di ms point di un vestito da beach boy per la fatina di kameo potrebbero puntare a incrementare le vendite del prossimo episodio, magari con i village people come guest star.

[Modificato da nelgai - 15/12/2006 10:34]
    passo le notti nero cristallo a sceglier le carte che giocherei,
    a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. (afterhours)
    basket marconi rulez
  5.     Mi trovi su: Homepage #1797460
    nelgai:
    la famosa fidelizzazione dell'audience. se io ti sparo un grande prodotto, creando un ampio bacino di utenza, sono ancora più geniale se mi coltivo detto bacino con chicche simili. perché invoglio all'acquisto delle prossime creazioni del mio brand.
    voglio dire, se adesso la epic 'regala' contenuti aggiuntivi a tutti quelli che hanno comprato gow, chi è il pazzo che non si sentirà ancor più invogliato ad accaparrarsi anche il seguito?
    e poi, nel caso di chi il primo non l'ha preso, questa politica sugli add-on potrebbe essere la molla che fa scattare verso l'acquisto.
    a mio modesto parere, molte altre sh potrebbero giovarsi di questo modo di intendere il marketplace. certo, avrebbero un guadagno immediato minore, ma rinsalderebbero la loro presa sul mercato di lungo termine.
    e invece della manciata di ms point di un vestito da beach boy per la fatina di kameo potrebbero puntare a incrementare le vendite del prossimo episodio, magari con i village people come guest star.

:*  Che bel Natale.. Gears of Love!
    Work hard, play hard
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1797461
    nelgai:

chi ha preso gears of war sarebbe un pistola a non prendere il 2 visto il potenziale che potrebbe avere :sbav:
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:

[XBOX 360] Notizia Gli extra di Gears of War saranno gratuiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina