1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1797654
    Ieri sera, dopo aver giocato una bella mezz'ora a Zelda, metto in standby la macchina (Pal) per poi riaccenderla qualche oretta dopo.. ebbene il Wiimote non riesce più a contattare la console 8-(

Lampeggiano le quattro luci blu sul controller ma la connessione non viene effettuata, così da lasciarmi nella schermata "Premi A per continuare" per l'eternità :-|

Possibili cause?
    Pile? Cacchio, scariche già dopo una settimana?
    Interferenze con cordless, router wifi, mouse (che logitech spaccia per bluetooth ma pare non sia così)?

Dateme 'na mano, stasera avevo progettato una prolungata sessione a Zelda :'(
    /!\ Il "pianolista" di Nextgame /!\
    lucadigennaro.com
    soulsecret.net
  2.     Mi trovi su: Homepage #1797659
    mauz:
    se non funziona la risincronizzazione, stacca e riattacca la spina del Wii.
    Anche  ha me fatto cosi.
    Volevo riportarlo in negozio, poi ho staccato la spina e tutto è tornato a posto.
    Ma che paura!!!!
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1797662
    dr.killex:
    Anche  ha me fatto cosi.
    Volevo riportarlo in negozio, poi ho staccato la spina e tutto è tornato a posto.
    Ma che paura!!!!

Devi fare così. E' successo anche a me e a una marea di altra gente: può succedere che i wiimote perdano il segnale e non riesca nemmeno a risincronizzarlo. Stacchi la spina e tutto va a posto. Che tutto ciò sia strano non c'è dubbio però... :-\
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1797663
    Ma il controller del wii non mi pare utilizzi lo standard Bluetooth..

In ogni caso, ho pensato anche io che con le pile scariche non dovrebbero accendersi le lucine, anche perchè è da furto fare una console con il controller non ricaricabile e poi dover anche spendere un tot a settimana di pile X'D

In ogni caso proverò a fare la risincronizzazione, stasera vi faccio sapere ^^

Grazie a tutti

P.S: Vi amo
    /!\ Il "pianolista" di Nextgame /!\
    lucadigennaro.com
    soulsecret.net
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1797664
    Fire5torm:
    Ma il controller del wii non mi pare utilizzi lo standard Bluetooth..

In ogni caso, ho pensato anche io che con le pile scariche non dovrebbero accendersi le lucine, anche perchè è da furto fare una console con il controller non ricaricabile e poi dover anche spendere un tot a settimana di pile X'D

In ogni caso proverò a fare la risincronizzazione, stasera vi faccio sapere ^^

Grazie a tutti

P.S: Vi amo

Lo standard è il Bluetooth per i Wiiremote.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1797665
    Airluck:
    Devi fare così. E' successo anche a me e a una marea di altra gente: può succedere che i wiimote perdano il segnale e non riesca nemmeno a risincronizzarlo. Stacchi la spina e tutto va a posto. Che tutto ciò sia strano non c'è dubbio però... :-\

Che poi a parte bluethoot e menate varie, anche con la passata gen di console mi succedeva che i joipad impazzivano e andassero in loop (come se premessi sempre la freccina o il bottone), anche li bastava staccare e riattaccare, et voila tutto tornava a posto.
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1797667
    Jabba-:
    E come sto ripentendo da una settimana, è una scelta sbagliata.
    Problemi su problemi, interferenze e altro, stessa cosa su Ps3, porca pupazza!

alloa plauso a microsoft per aver scelto il wifi. effettivamente, tra PS3 da risincronizzare via cavo se si sincronizza il pad su un'altra console e wiimote che si desincronizzano, mi pare la scelta migliore.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1797668
    evilsongoku:
    alloa plauso a microsoft per aver scelto il wifi. effettivamente, tra PS3 da risincronizzare via cavo se si sincronizza il pad su un'altra console e wiimote che si desincronizzano, mi pare la scelta migliore.

Non solo, ma anche il sixaxis ogni tanto fa le bizze. Per esempio, stai giocando a ridge racer? a un certo punto la macchina ti sterza a destra.

E per la precisione il sistema wifi adottato da Microsoft è particolare, funziona a frequenze diverse ed è più potente. Tanto che non lo concede nemmeno alle terze parti, come ad esempio alla Red Octane per la sua chitarra wireless.

[Wii] Wiimote impazzito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina