1.     Mi trovi su: Homepage #1797705
    apro la posta oggi e che trovo???

sony smentisce il ritardo a settembre di ps3 ed invita tutti a "prenotare" il proprio nick sulla "fantomatica" nuova rete...

nintendo mi dice che da quando c'è wii....ecco appunto quando c'è il wii??? e sopratutto quando ce li darete???visto che non se ne trova mezzo e non si sa quando arriveranno??

saluti
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1797706
    zerbo:
    sony smentisce il ritardo a settembre di ps3 ed invita tutti a "prenotare" il proprio nick sulla "fantomatica" nuova rete...

mi sono registrato ieri :D
    ma che vuoi dire con "fantomatica"?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1797708
    zerbo:
    semplice...che ancora non esiste...ma cercano già di accaparrarsi degli utenti,cercando di colmare i ritardi

come non esiste... in europa intendi? perchè in america e giappone è già bella che attiva. piena di mancanze (rispetto a live), ma c'è.
    | || ||| ||||
  4.     Mi trovi su: Homepage #1797709
    evilsongoku:
    come non esiste... in europa intendi? perchè in america e giappone è già bella che attiva. piena di mancanze (rispetto a live), ma c'è.

certo...infatti ti fanno prenotare il tuo nick...se fosse stata attiva potevi già registrare il tuo account no?
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1797713
    Viewtiful Joe:
    Non vedo cosa ci sia di male, anche su Xbox360 puoi farti l'account prima di avere la console direttamente dal PC. La vedo una cosa utile e soprattutto più facile crearsi l'account con una tastiera che con un pad. Io l'account me lo sono fatto intanto.

dai, non mi sembra che zerbo abbia criticato la cosa. e l'account me lo sono fatto anche io :P
    ma te la prendi al lancio la ps3? perchè se entro il 31 marzo non lo convalidi tramite ps3, il nick torna libero.
    | || ||| ||||
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1797714
    Viewtiful Joe:
    Non vedo cosa ci sia di male, anche su Xbox360 puoi farti l'account prima di avere la console direttamente dal PC. La vedo una cosa utile e soprattutto più facile crearsi l'account con una tastiera che con un pad. Io l'account me lo sono fatto intanto.

ma sony ha intenzione di creare un sistema simile a quello di ms?? faccio riferimento ai gamertag, servizi via web di messaggistica, lista amici, stupidatine che però ti fanno sentire molto partecipe di una community..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  7.     Mi trovi su: Homepage #1797715
    Viewtiful Joe:

il punto non era questo...il punto era che mandano newsletter cercando di temporeggiare
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1797716
    evilsongoku:
    dai, non mi sembra che zerbo abbia criticato la cosa. e l'account me lo sono fatto anche io :P
    ma te la prendi al lancio la ps3? perchè se entro il 31 marzo non lo convalidi tramite ps3, il nick torna libero.

Allora torna libero, la prendo a natale prossimo. Della lone-up m'interessa solo motostorm, potrei prenderla in estate quando uscirà Winning Eleven e magari anche uno tra DMC e Heavenly Sword. Poi ho venduto la PS2 ed anche GOW2 lo metto come spinta a prendere la PS3. Cmq al momento è pianificata a natale 2007.

Sony e Nintendo..TEMPOREGGIANO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina