1. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #1797722
    Allora, premesso che ci avrò giocato una decina di anni fa, il gioco era affittato,non ricordo neanche che vesione fosse (se jap o altro) ma dovrebbe trattarsi dei primi anni della consolle.

Fatto sta che era sostanzialmente un plattform dove andando avanti si picchiava/sparava alla gente e verso metà livello ci si trasformava in robot (non è power rangers :D)
    Aiuto!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1797723
    Super Mario:
    Allora, premesso che ci avrò giocato una decina di anni fa, il gioco era affittato,non ricordo neanche che vesione fosse (se jap o altro) ma dovrebbe trattarsi dei primi anni della consolle.

Fatto sta che era sostanzialmente un plattform dove andando avanti si picchiava/sparava alla gente e verso metà livello ci si trasformava in robot (non è power rangers :D)
    Aiuto!!!

Uhm... servono più informazioni!! Un robot come? Cioè, all'inizio eri "nudo" e poi entravi in un esoscheletro? Classico platform con mostrone di fine livello? Più info, più info!! :)
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1797724
    Super Mario:

Aiuto!!!

Forse Tekkaman (Jap only)?
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #1797725
    brazzy:
    Uhm... servono più informazioni!! Un robot come? Cioè, all'inizio eri "nudo" e poi entravi in un esoscheletro? Classico platform con mostrone di fine livello? Più info, più info!! :)

si, la struttura era classica, diciamo che a metà livello o giù di lì diventati robot (mi pare di ricordare che il personaggio univa i pugni (tipo gig robot quando fa la prima trasformazione), vagamente mi pare di ricordare che nei vari livelli il tipo di robot fosse di colore diverso (rosso, blu, ecc, ma optrei anche sbagliare) e come un classico platform a fine livello c'era il mostrone
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1797726
    Super Mario:
    si, la struttura era classica, diciamo che a metà livello o giù di lì diventati robot (mi pare di ricordare che il personaggio univa i pugni (tipo gig robot quando fa la prima trasformazione), vagamente mi pare di ricordare che nei vari livelli il tipo di robot fosse di colore diverso (rosso, blu, ecc, ma optrei anche sbagliare) e come un classico platform a fine livello c'era il mostrone

Mah, forse è Sonic BlastMan, dà un'occhiata:

That which is not dead may eternal lie, and with strange eons, even Death may die.
    Now Playing: Metal Slug Advance - Wii Sports - Rayman Raving Rabbids - Killzone - Doom 2
  6. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #1797727
    no aspetta, era solo single player, e mi pare di ricordare che quando ti trasformavi in robot (era più un esoscheletro o cmq un armatura a forma di robot)sullo sfondo c'era il mezzobusto gigante del robot in cui ti trasformavi e poi si riprendeva il quadro.

comunque vi ringrazio per gli aiuti che mi state dando, mano a mano vedo che ricordo altri particolari ;)
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1797728
    Super Mario:
    no aspetta, era solo single player, e mi pare di ricordare che quando ti trasformavi in robot (era più un esoscheletro o cmq un armatura a forma di robot)sullo sfondo c'era il mezzobusto gigante del robot in cui ti trasformavi e poi si riprendeva il quadro.

comunque vi ringrazio per gli aiuti che mi state dando, mano a mano vedo che ricordo altri particolari ;)

Metal Warriors?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #1797729
    Stefano Castelli:
    Metal Warriors?

dalle foto che ho trovato su internet non mi sembra, dato che il gioco che dici tu penso che sia dentro il robot dall'inizio alla fine del livello.
    Comunque per eser più precisi l'ho giocato nel 93 o nel 94, e mi pare fosse konami (ma non ci metto la mano sul fuoco).
    Riguardo la trasformazione in robot, che io ricordi era più simile all'armatura di samus che ad un robot verio e proprio
  9. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1797730
    Super Mario:
    dalle foto che ho trovato su internet non mi sembra, dato che il gioco che dici tu penso che sia dentro il robot dall'inizio alla fine del livello.
    Comunque per eser più precisi l'ho giocato nel 93 o nel 94, e mi pare fosse konami (ma non ci metto la mano sul fuoco).
    Riguardo la trasformazione in robot, che io ricordi era più simile all'armatura di samus che ad un robot verio e proprio

sei sicuro fosse per snes? sto setacciando la memoria ma non trovo niente (Cybernator?), e dire che di platform snes ne ho giocati a pacchi...
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1797731
    Super Mario:

Robocop    ...metà robo e metà cop
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1797732
    Super Mario:

Proprio no: potevi scendere a piedi quando volevi e pure cambiare robot durante il livello.

Gran gioco, tra l'altro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1797734
    Super Mario:
    Sicuro per snes.
    come struttura era simile ad un metroid

Boh, ma non è che magari è Appleseed, dal manga di Shirow?
    That which is not dead may eternal lie, and with strange eons, even Death may die.
    Now Playing: Metal Slug Advance - Wii Sports - Rayman Raving Rabbids - Killzone - Doom 2

► Aiuto, non ricordo nome gioco per snes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina