1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1797767
    Su IGN dicono che il gioco di Pokemon, nonostane il Wii abbia un suo codefriend, avrà un suo personale code friend. Mettere i codici è una gran palla considerando che non si può inviare una semplice richiesta amico ma anche l'altro deve mettere il codice, ma se ogni vlta che esce un gioco online tocca ogni volta aggiungere di nuovo tutti i codici veramente qui stacco la chiavetta del wifi e abbandono l'online del wii ancora prima di iniziare 8-(.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1797768
    Viewtiful Joe:
    Su IGN dicono che il gioco di Pokemon, nonostane il Wii abbia un suo codefriend, avrà un suo personale code friend. Mettere i codici è una gran palla considerando che non si può inviare una semplice richiesta amico ma anche l'altro deve mettere il codice, ma se ogni vlta che esce un gioco online tocca ogni volta aggiungere di nuovo tutti i codici veramente qui stacco la chiavetta del wifi e abbandono l'online del wii ancora prima di iniziare 8-(.
    tanto adesso ti verranno a dire che nintendo è nuova del settore e deve ancora imparare...

l'online sarà pessimo come su ds mi va bene che avendo un router wi fi non ho dovuto comprare nessun accrocchio made in N e prenderla nei reni

peccato.

[edit] e poi persone si lamentano perchè paghi 59 euro all'anno per il live...:rolleyes:

[Modificato da pedro_se_rooot - 15/12/2006 13:03]
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #1797769
    Viewtiful Joe:

Come scriveva Sole in un altro thread, mi vedo anch'io perplesso riguardo al servizio online Nintendo. Eppure alcuni mi dicono di aspettare fiducioso... Mah! E tutti questi codici dovrebbero alzare il livello di sicurezza dei bambini?? Beh, per quel che mi riguarda i bambini possono... beh, avete capito, dai. :D
  4. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #1797770
    A leggere 'sto topic mi sembra quasi di sentire il toro che dà del cornuto al... cervo. Se il Live funziona in un modo e il servizio online del Wii, che peraltro non è ancora cominciato che già tutti ne parlano come se fosse cosa fatta, in un altro, è solo per una scelta. Non è che se domani Microsoft decide che il Live è gratis ci mette i codici e se la Wi-Fi Connection si paga li tolgono... Entrambe le case hanno scelto un loro modo personale di limitare i servizi online, ma sempre di limiti si tratta.

Non capisco nemmeno tutte ste beghe per sto fatto dei codici, alla fin fine nel 95% delle volte che gioco online, con DS, PC o PS2 gioco contro perfetti sconosciuti, nonostante ci siano i mezzi per giocare con conscenti, organizzarsi non è sempre fattibile. Il fatto di dover inserire dei codici non lo vedo così tragico e, ragionevolmente, si tratta di una cosa (peraltro non confermata, non è che un gioco fa standard) che prima o poi cadrà... Quindi non vedo ragione per tutte 'ste fisime da console war.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1797771
    Viewtiful Joe:

Che braccia tonde che hai!! :DD

Cmq, speriamo che rimanga confinata ad un gioco che tanto non giocherò mai :|3
  6.     Mi trovi su: Homepage #1797772
    Viewtiful Joe:
    Su IGN dicono che il gioco di Pokemon, nonostane il Wii abbia un suo
    codefriend, avrà un suo personale code friend. Mettere i codici è una
    gran palla considerando che non si può inviare una semplice richiesta
    amico ma anche l'altro deve mettere il codice, ma se ogni vlta che esce
    un gioco online tocca ogni volta aggiungere di nuovo tutti i codici
    veramente qui stacco la chiavetta del wifi e abbandono l'online del wii
    ancora prima di iniziare 8-(.
    Che cosa andavo predicando fino a ieri?
    E poi sono io l'eretico eh..
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1797773
    pedro_se_rooot:
    tanto adesso ti verranno a dire che nintendo è nuova del settore e deve ancora imparare...

l'online sarà pessimo come su ds mi va bene che avendo un router wi fi non ho dovuto comprare nessun accrocchio made in N e prenderla nei reni

peccato.

[edit] e poi persone si lamentano perchè paghi 59 euro all'anno per il live...:rolleyes:

[Modificato da pedro_se_rooot - 15/12/2006 13:03]

Ma quei il problema non è incapacità perchè il wii, anche se numerico, ce l'ha il suo gamertag. A quello si poteva rimediare ma qui imho ci troviamo di fronte ad una scelta, vogliono evitare iin tutti i modi che un moccioso si ritrovi a giocare magari con mendo di zero :DD. Io eramente non reisterei a mettere codici per ogni gioco, ho resistito con Mario Kart DS ma poi basta.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1797777
    Senza girarci intorno, l'online del Wii ora come ora è PESSIMO.
    Migliorerà? bene.
    Ora è penoso, triste, alienante, limitato, per nulla "live" (nel senso che l'interazione è simil-fermo posta e non in tempo reale).
    E ricordiamoci sempre che Mrio kart DS uscì con l'online castrato e in fretta e furia per preparare la NWFC per l'arrivo del Wii... PER FORTUNA. :rolleyes:

[Modificato da Mdk7 - 15/12/2006 14:00]
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9.     Mi trovi su: Homepage #1797778
    Mdk7:
    Senza girarci intorno, l'online del Wii ora come ora è PESSIMO.
    Migliorerà? bene.
    Ora è penoso, triste, alienante, limitato, per nulla "live" (nel senso che l'interazione è simil-fermo posta e non in tempo reale).
    E ricordiamoci sempre che Mrio kart DS uscì con l'online castrato e in fretta e furia per preparare la NWFC per l'arrivo del Wii... PER FORTUNA. :rolleyes:

[Modificato da Mdk7 - 15/12/2006 14:00]

Qualcuno mi ragguaglia su questa cosa dei codici ?!?!
    Sono nuovo del gioco online con console :D
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  10.     Mi trovi su: Homepage #1797781
    ma sbaglio, o la stessa nintendo tempo fa aveva affermato che per l'online si sarebbe usato solamente il codice del Wii??

(fermorestando che sta storia del codice deve solo finire al più presto....... )
    MKDS: 382312-098667. Nick: NoSnaking.
    MPH: 4252-7185-3174. Nick: Tom!my ITA
    WII: 8462-4516-5470-8868. Nick: Tommy Wii

Online Wii, mi cascano le OO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina