1.     Mi trovi su: Homepage #1797944
    ps2 slim nera in condizioni perfette, completa di scatola e manuali, alimentatore, joypad, cavo rgb di ottima qualità con selettore per scegliere tra videogiochi e dvd, memory card 8 mb sony, pes 5 e metal gear solid 3 entrambi pal ita perfetti.

prezzo: 120 euro spese spedizione comprese con pacco celere 3, pagamento con postepay. ;)
    "In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1797945
    monster100s:
    ps2 slim nera in condizioni perfette, completa di scatola e manuali, alimentatore, joypad, cavo rgb di ottima qualità con selettore per scegliere tra videogiochi e dvd, memory card 8 mb sony, pes 5 e metal gear solid 3 entrambi pal ita perfetti.

prezzo: 120 euro spese spedizione comprese con pacco celere 3, pagamento con postepay. ;)

è moddata la play? te lo chiedo visto il prezzo, perchè nuova con gt4 e tekken 5 viene 129 ....
  3.     Mi trovi su: Homepage #1797946
    monster100s:

Se scendi a 100 la prendo io, 120 costa ora senza giochi ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1797947
    J^quit:
    Se scendi a 100 la prendo io, 120 costa ora senza giochi ;)

129 con tekken 5 e gran turismo 4 per la cronaca...
  5.     Mi trovi su: Homepage #1797948
    ok ok, allora 100 euro spese comprese, la play non è moddata, fatemi sapere!!!
    "In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il
  6.     Mi trovi su: Homepage #1797949
    prezzo nuovo, 90 euro spese comprese..... ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #1797951
    Devil_Samus:
    molto interessato penso di prenderla

scusate venduta ieri ad un amico, potete chiudere, grazie :)

[pd+sped]vendo ps2 slim+memory+rgb+pes5+mgs3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina