1. catherine  
        Mi trovi su: Homepage #1797995
    Mattia15:
    Ciao ragazzi,
    conoscete qualche sito che vende dei lettori mp3 carini da 1 giga o 2 a basso prezzo?? :)

Non voglio spendere molto!!

Grazie,
    Mattia. ;)

Ti dirò...a non spendere tanto non sempre si guadagna ad aver risparmiato...
    Un mio amico ha voluto comprare un lettore mp3 con funzione di registratore vocale della Irradio...costo totale 50€ circa...
    Risultato: usato a malapena per un mese il lettore non dà più segni di vita quando si tenta di accenderlo...

Più spendi più hai (non sempre è vero ma di regola è così...ne ho passato di materiale elettronico e so che è così)...

Per me i lettori mp3 che possono soddisfare le tue richieste sono la serie NW di Sony, quelli precedenti alla serie sportiva (http://shop.sonystyle-europe.com/SonyStyle/b2c/deeplink.do?campaignId=OTC-PPCITNBSONY&countryId=IT&languageId=IT&s=external&ss=show&id=vgn*)

Non costano uno sproposito e vanno da Dio..ne ho uno a casa con sintonizzatore radio ed è bellissimo e funzionale al 100%...

Altrimenti i classici iPod, ma li la casa aumenta il prezzo...anche se ne vale ogni singolo centesimo speso..

Altri lettori non li consiglio...Forse quel lettore della Samsung che ho visto ma non ho mai avuto la possibilità di provarlo...ha uno sportellino che si apre e rivela due piccole casse e un monitorino a oLed...però non costerà di sicuro un'inezia...

Se invece hai intenzione di provare il "mitico" Zune facci sapere le tue impressioni...soprattutto se riesce ad accendersi o altro... :P
    "Le persone nel mondo si dividono in 10 gruppi. Quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono"
    .: MeOnFlickr :.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1797996
    Mattia15:
    Ciao ragazzi,
    conoscete qualche sito che vende dei lettori mp3 carini da 1 giga o 2 a basso prezzo?? :)

Non voglio spendere molto!!

Grazie,
    Mattia. ;)

Se ti bastano le chiavette, la nuova della Sony, piccola e compatta, ad 1 GB mi pare stia a 69€, quella da 2GB a 89€.

Tuttavia io ti consiglio lo Zen V: ho il modello da 1GB (in verità un po'strettino per l'uso che ne faccio ora) e l'ho pagato 99€. Qualità dell'audio paurosa e molto ma molto piccolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1797997
    Max P:
    Ti dirò...a non spendere tanto non sempre si guadagna ad aver risparmiato...
    Un mio amico ha voluto comprare un lettore mp3 con funzione di registratore vocale della Irradio...costo totale 50€ circa...
    Risultato: usato a malapena per un mese il lettore non dà più segni di vita quando si tenta di accenderlo...

Più spendi più hai (non sempre è vero ma di regola è così...ne ho passato di materiale elettronico e so che è così)...

Per me i lettori mp3 che possono soddisfare le tue richieste sono la serie NW di Sony, quelli precedenti alla serie sportiva (http://shop.sonystyle-europe.com/SonyStyle/b2c/deeplink.do?campaignId=OTC-PPCITNBSONY&countryId=IT&languageId=IT&s=external&ss=show&id=vgn*)

Non costano uno sproposito e vanno da Dio..ne ho uno a casa con sintonizzatore radio ed è bellissimo e funzionale al 100%...

Altrimenti i classici iPod, ma li la casa aumenta il prezzo...anche se ne vale ogni singolo centesimo speso..

Altri lettori non li consiglio...Forse quel lettore della Samsung che ho visto ma non ho mai avuto la possibilità di provarlo...ha uno sportellino che si apre e rivela due piccole casse e un monitorino a oLed...però non costerà di sicuro un'inezia...

Se invece hai intenzione di provare il "mitico" Zune facci sapere le tue impressioni...soprattutto se riesce ad accendersi o altro... :P
    Comprato il Packerd Bell da 2 giga a 79 euro.
    Bellino, piccolo e buono! ;)
    Videogiochi gratis Online: http://www.videogiochigratis.eu
  4. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1798000
    Rygar:
    Shuffle sbavo

vabbé, ma manco vedere le info sulla canzone...
    anche se é stupendo da portare in giro...
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).

Consiglio lettore mp3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina