1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1798008
    piccola noticina, se posso: come ho già detto a viewtiful joe in un altro topic, il nickname prenotato va "confermato" tramite PS3 PRIMA del 31 marzo, altrimenti torna libero. Aggiungo che è vero che avevano cominciato a prendere i preordini da settembre e non vuol dire nulla, tuttavia è un'altro piccolo "incoraggiamento" a credere in un lancio nei tempi previsti (stavolta), sebbene si pronostichi un numero di macchine veramente esiguo. d'altronde a me basta che escano i giochi :->

[Modificato da evilsongoku - 15/12/2006 14:50]
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798009
    evilsongoku:
    piccola noticina, se posso: come ho già detto a viewtiful joe in un altro topic, il nickname prenotato va "confermato" tramite PS3 PRIMA del 31 marzo, altrimenti torna libero. Aggiungo che è vero che avevano cominciato a prendere i preordini da settembre e non vuol dire nulla, tuttavia è un'altro piccolo "incoraggiamento" a credere in un lancio nei tempi previsti (stavolta), sebbene si pronostichi un numero di macchine veramente esiguo. d'altronde a me basta che escano i giochi :->

cioè se nn la prendo entro il 31 marzo mi si cancella??
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1798010
    evilsongoku:

a me basta che esca Heaverly Sword :)
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1798012
    jeriko1kenobi:
    cioè se nn la prendo entro il 31 marzo mi si cancella??

eccerto: se registri il nickname vuol dire che prendi la console. se poi la prendi tra 6 anni, a fine generazione (peddire eh), ti pare giusto che il nick non può usarlo nessuno?
    forse è eccessivo il 31 marzo, però...
    | || ||| ||||
  5.     Mi trovi su: Homepage #1798017
    evilsongoku:
    eccerto: se registri il nickname vuol dire che prendi la console. se poi la prendi tra 6 anni, a fine generazione (peddire eh), ti pare giusto che il nick non può usarlo nessuno?
    forse è eccessivo il 31 marzo, però...
    allora è sicuro che esce prima del 31 marzo :P

cmq ho provato a mettere il mio nick e giustamente non me lo da disponibile :P perchè l'ho gia creato con la console jap ;)
    ----------------------------------------------------------------------
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1798018
    Jokersoft:
    allora è sicuro che esce prima del 31 marzo :P

guarda, sapevano sicuramente già del posticipo, e lasciavano che i negozi prendessero preordine e anticipo, quindi non prenderei sta cosa come prova definitiva. però è un piccolo tassello in più, bisogna pure vedere con quante macchine fanno il lancio.
    | || ||| ||||

[PS3] Notizia Aperte le registrazioni a PlayStation Network

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina