1.     Mi trovi su: Homepage #1798027
    Premesso che non ho problemi di spazio in casa, ho letto in giro che questo modello sarebbe una buona soluzione sia per le attuali trasmissioni a bassa definizione e DVD che per futuri segnali in alta definizione. Considerato che con 580€ te lo portano a casa mi sembra una buona occasione.
    Non essendo molto addentro a queste cose mi piacerebbe sapere da qualche "esperto" se c'è qualche traccobbetto che non sto considerando, o comunque avere un giudizio competente. Grazie a chi vorrà aiutarmi a non buttare soldi...:)
    ----- Cogito ergo rum -----
  2.     Mi trovi su: Homepage #1798028
    sberla:
    Premesso che non ho problemi di spazio in casa, ho letto in giro che questo modello sarebbe una buona soluzione sia per le attuali trasmissioni a bassa definizione e DVD che per futuri segnali in alta definizione. Considerato che con 580€ te lo portano a casa mi sembra una buona occasione.
    Non essendo molto addentro a queste cose mi piacerebbe sapere da qualche "esperto" se c'è qualche traccobbetto che non sto considerando, o comunque avere un giudizio competente. Grazie a chi vorrà aiutarmi a non buttare soldi...:)
    se mi dici dove lo hai trovato a quel prezzo ti indirizzo su un altro forum dove trovi moltissime informazioni utili....

Psst....

Scherzo,vai su avmagazine.it e troverai un topic di oltre 100 pagine!In sintesi gran bel tv (a parte l'audio,che non è niente di eccelso),molto valido sia con i segnali analogici che collegato a sorgenti HD (anche se non visualizza un vero 720p,infatti non è certificato HD Ready.Pare però che non sia vero che tutto il materiale HD venga downscalato alla res di 576p)
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

► philips 32pw9551/12 da 32''

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina