1.     Mi trovi su: Homepage #1798036
    SharkFRA:
    Ci sta gia in giro il cavo della Mad Katz al prezzo di 19.99€. L'ufficiale RGB dovrebbe uscire a breve se non erro

Ma quello della Mad Katz è RGB o COMPONENT?
    Gesù muore di venerdi. Resuscita tra sabato e domenica (su per giù). Conto 2 giorni, non tre! Che ha fatto il terzo giorno? E soprattutto, che film ha guardato?
  2.     Mi trovi su: Homepage #1798041
    Plug&Pray:
    L'ufficiale RGB dovrebbe essere uscito oggi.

L'ufficiale Component esce il 22 Dicembre.
    l'rgb e' uscito ieri da mediaworld al folle prezzo di 29.90

stamane sono passato da Gamestop e quell'invertebrato del commesso non voleva aprire gi scatoloni che gli erano arrivati 4 giorni fa dove dentro c'erano anche i component della Madcatz... dice che non aveva tempo per aprirli.
    Robe da picchiarlo sul luogo. Almeno se ne fosse stato zitto invece di dirmelo (con mezzo sorrisetto indicandomi gli scatoloni) non me ne sarei uscito con il prurito sulle mani e tanto fastidio.

[Modificato da alienzero - 15/12/2006 15:06]
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1798042
    Plug&Pray:
    L'ufficiale RGB dovrebbe essere uscito oggi.

L'ufficiale Component esce il 22 Dicembre.

Ah, capito.
    Un'ultima cosa, tra i due è naturalmente migliore il secondo , giusto? Tenendo conto che il mio televisore è un LCD 26 pollici HD ready
    Gesù muore di venerdi. Resuscita tra sabato e domenica (su per giù). Conto 2 giorni, non tre! Che ha fatto il terzo giorno? E soprattutto, che film ha guardato?
  4.     Mi trovi su: Homepage #1798046
    alienzero:
    l'rgb e' uscito ieri da mediaworld al folle prezzo di 29.90

stamane sono passato da Gamestop e quell'invertebrato del commesso non voleva aprire gi scatoloni che gli erano arrivati 4 giorni fa dove dentro c'erano anche i component della Madcatz... dice che non aveva tempo per aprirli.
    Robe da picchiarlo sul luogo. Almeno se ne fosse stato zitto invece di dirmelo (con mezzo sorrisetto indicandomi gli scatoloni) non me ne sarei uscito con il prurito sulle mani e tanto fastidio.

[Modificato da alienzero - 15/12/2006 15:06]

Non mi sembra esagerato, considerando che la stessa cifra l'ho spesa 5 anni fa per il cavo RGB di PlayStation 2, 4 anni e mezzo fa per quello di GameCube, 2 anni fa per quello di Xbox e l'anno scorso per Xbox 360. Sempre 29,90 Euro tutti i cavi RGB che ho, tutti acquistati da MediaWorld.
    Videogames are my drugs

[WII] Cavo component?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina