1.     Mi trovi su: Homepage #1798443
    salve vendo le seguenti cart per nes:
    super mario 3 5 euro
    gyromite 5 euro
    gradius 5 euro
    top gun 5 euro
    mario bros + istruzioni 5 euro
    vendo anche 8 cart per famicom sono tutte complete di scatole,istruzioni ecc.però riguardo i titoli ho un po' di difficoltà perchè tutto in jappo:posso comunque inviare foto.vendo il blocco delle cart famicom a 25 euro
    inoltre ho due copie di resident evil code veronica jap per dreamcast:le vendo a 5 euro l'una.spedizione solo tramite raccomandata tracciabile e pagamento anticipato con bonifico o vaglia a vostro piacimento.un saluto a tutti.
    Retrogamer
  2.     Mi trovi su: Homepage #1798445
    ricardo82:
    salve vendo le seguenti cart per nes:
    super mario 3 5 euro
    gyromite 5 euro
    gradius 5 euro
    top gun 5 euro
    mario bros + istruzioni 5 euro
    vendo anche 8 cart per famicom sono tutte complete di scatole,istruzioni ecc.però riguardo i titoli ho un po' di difficoltà perchè tutto in jappo:posso comunque inviare foto.vendo il blocco delle cart famicom a 25 euro
    inoltre ho due copie di resident evil code veronica jap per dreamcast:le vendo a 5 euro l'una.spedizione solo tramite raccomandata tracciabile e pagamento anticipato con bonifico o vaglia a vostro piacimento.un saluto a tutti.

Interessato a Super mario 3, basta che funzioni e che sia in buone conzioni.
    Mi sn dimenticato di dire ke mi serve abbastanza urgentemente.

[Modificato da Malefiko - 15/12/2006 19:36]

[Modificato da Malefiko - 15/12/2006 19:36]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798448
    Ciao,se Mario 3 è la versione PAL Italiana (che funziona sui NES italiani insomma) ed è funzionante lo prendo io...posso pagarti con carta postepay!
    Scusa Malefiko nn voglio fare la vecchiaccia assurda che dice C'ERO IO :D però ecco...c'ero io :D
    Adoratore di Chuck Norris
    Visita il mio sito: WWW.APHEX.FORUMFREE.NET Il Forum della Musica e Ballo Hip Hop! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #1798449
    sm.piacentini:
    Ciao,se Mario 3 è la versione PAL Italiana (che funziona sui NES italiani insomma) ed è funzionante lo prendo io...posso pagarti con carta postepay!
    Scusa Malefiko nn voglio fare la vecchiaccia assurda che dice C'ERO IO :D però ecco...c'ero io :D

Basta che si sbriga a dirmi se può darmelo o meno, è piuttosto urgente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1798450
    sm.piacentini:
    ciao il gioco funziona correttamente.accetto solo bonifico o vaglia postale.fammi sapere.
    Retrogamer

vendo giochi per nes e famicom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina