1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1798462
    Ciao belli.

Allora io trovo molto utile il link a "visualizza i miei ultimi 15 messaggi" nella scheda utente (che equivale a egosearch nel vbulletin, o mi sbaglio?) però trovo scomodo che per arrivarci devo fare 3-4 passaggi intermedi e proporrei di posizionare  il link a questo servizio in maniera più visibile. Valutate ovviamente voi la difficoltà e l'utilità che ne scaturirebbero nel relizzare questa cosa e fatemi sapere.

Baci Baci.
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1798463
    robroy:
    Ciao belli.

Allora io trovo molto utile il link a "visualizza i miei ultimi 15 messaggi" nella scheda utente (che equivale a egosearch nel vbulletin, o mi sbaglio?) però trovo scomodo che per arrivarci devo fare 3-4 passaggi intermedi e proporrei di posizionare  il link a questo servizio in maniera più visibile. Valutate ovviamente voi la difficoltà e l'utilità che ne scaturirebbero nel relizzare questa cosa e fatemi sapere.

Baci Baci.

Tipo iconcina nella colonnina a sinistra, dunque.

Grazie del consiglio, proponiamo. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1798464
    Stefano Castelli:
    Tipo iconcina nella colonnina a sinistra, dunque.

Grazie del consiglio, proponiamo. ;)

Si dove volete voi, l'importante è che sia accessibile più direttamente senza passare per forza dalla scheda utente.

di nulla, anzi grazie della disponibilità  :*

[Modificato da robroy - 15/12/2006 16:14]
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto

► Suggerimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina