1.     Mi trovi su: Homepage #1798480
    ciao a tutti, mi chiamo vincenza e sono di sulmona, ho 25, sono appassionata di videogame,tecnologia e computer.

posseggo le seguenti console. nintendo ds, playstation1, gamecube, xbox, ngage.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798481
    vin81:
    ciao a tutti, mi chiamo vincenza e sono di sulmona, ho 25, sono appassionata di videogame,tecnologia e computer.

benvenuta..... ;)
    primoooooooooooooooooo :DD
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col
  3.     Mi trovi su: Homepage #1798482
    vin81:

Ciao, sono Vitale, ho 27 anni, vivo a Genova sono appassionato di ossa, fossili ed evoluzionismo. Attualmente aspetto che mi arrivi il wii oltre alla mia ps2 scassata.

Benvenuta!!
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1798483
    vin81:

ciao coetanea!
    benvenuta!
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #1798484
    vin81:

ciao benvenuta tra noi :):D  ;)
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  6.     Mi trovi su: Homepage #1798486
    vin81:

ma ciaolo! sono Zellolo, benvenutola! :))
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  7.     Mi trovi su: Homepage #1798487
    vin81:

Welcome [cit.] 8-)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1798488
    vin81:

Welcome to your doom.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9.     Mi trovi su: Homepage #1798490
    vin81:

benvenuta vin81
  10.     Mi trovi su: Homepage #1798491
    Maaaa ciaooooo!:D
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798493
    Vito:
    Ciao, sono Vitale, ho 27 anni, vivo a Genova sono appassionato di ossa, fossili ed evoluzionismo. Attualmente aspetto che mi arrivi il wii oltre alla mia ps2 scassata.

Benvenuta!!

:-O
    vito ti sei dimenticato l'indirizzo :DD
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col
  12.     Mi trovi su: Homepage #1798494
    ciao  ;)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

ciao

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina