1.     Mi trovi su: Homepage #1798555
    Ciao a tutti,
    stavo pensando di regalere un platform per DS alla mia ragazza,dato che di questo passo tra non molto avrà finito New Super Mario Bros.
    Pensavo a Super Princess Peach e a Yoshi's Island (quello uscito ora,che in USA è Yoshi's Island 2 se non erro):quale mi consigliate?
    Grazie in anticipo!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1798556
    Non voglio essere sessista, ma magari in princess peach si identifica un attimino di più, anche se probabilmente yoshi è migliore :)
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  3.     Mi trovi su: Homepage #1798557
    Richi_ONE:
    Ciao a tutti,
    stavo pensando di regalere un platform per DS alla mia ragazza,dato che di questo passo tra non molto avrà finito New Super Mario Bros.
    Pensavo a Super Princess Peach e a Yoshi's Island (quello uscito ora,che in USA è Yoshi's Island 2 se non erro):quale mi consigliate?
    Grazie in anticipo!

Se yoshi's island assomiglia nache solo vagamente a quello del snes... Direi che non c'è paragone, è il più bello ;)

Poi, non c'è la principessa, ma ci sono i baby mario che sono molto cute :|3

[Modificato da Vito - 15/12/2006 17:09]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1798559
    Vito:
    Se yoshi's island assomiglia nache solo vagamente a quello del snes... Direi che non c'è paragone, è il più bello ;)

Poi, non c'è la principessa, ma ci sono i baby mario che sono molto cute :|3

[Modificato da Vito - 15/12/2006 17:09]
    A dire il vero c'è la principessa in yoshi ds :DD
    c'è il solito baby mario, baby peach e baby donkey kong :DD

In ogni caso super princess peach è un gioco solo discreto, a me non è piaciuto molto e alla fine l'ho rivenduto perchè non mi ha lasciato molto. yoshi invece è un capolavoro!
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1798560
    Mmm...come pensavo allora Yoshi raccoglie più consensi...
    Anche Kirby non è male come idea,però lì bisogna usare molto il pennino o sbaglio?La mia lei è più legata ai controlli tradizionali (anche se va matta per i minigiochi di Mario,tipo il salto sui tappeti ecc)!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1798561
    Richi_ONE:
    Anche Kirby non è male come idea,però lì bisogna usare molto il pennino o sbaglio?La mia lei è più legata ai controlli tradizionali (anche se va matta per i minigiochi di Mario,tipo il salto sui tappeti ecc)!

si, ma ti posso assicurare che li assimili in un attimo.

provato sulla mia ragazza anti vg (non sa usare una croce direzionale...)
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1798562
    Richi_ONE:

Vai su Yoshi, semplicemente perfetto
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798564
    Arioch82:
    io alla mia regalai sia kirby che super princess peach (non insieme naturalmente :P).
    le sono piaciuti molto entrambi, ma per peach è uscita pazza O_O
    io te lo consiglio al posto di yoshi che forse può essere un attimino più pesante da finire al 100%

perchè, una ragazza non è in grado di finire un gioco al 100%:DD?

io ho giocato il primo yoshi su gba, se dovessi scegliere tra i due giochi che hai citato , prenderei yoshi's island 2 ;)

[Modificato da kellyolsen - 15/12/2006 23:14]
    Mario Kart: nick: Rox Codice amico: 433853 - 339667
    Acww: 5240-5488-8320 Nick: Kelly Città: MyTown
    Per giocare, contattami su msn: x_kellyolsen_x@yahoo.it

Platform per Ds per la morosa...richiesta consiglio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina