1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1798590
    Dopo Advance Wars DS e un board game giapponese (Yakuman) nel 2005, che diavolo ha combinato nel 2006? vedo solo progetti per il Wii a breve termine, e niente per il due schermi.

Tra l'altro un curriculum da brivido: pochi titoli, ma non uno solo brutto
    http://www.gamefaqs.com/features/company/45872.html

Ho sempre adorato IS, ma perché non tirano fuori un Fire Emblem DS? sarebbe fantastico, col pennino, due schermi e piccole cutscenes "alla DS" (già quelle del 7 per GBA sono delle piccole opere d'arte).

Oppure magari un Metroid 2d sviluppato da loro...

invece solo WarioWare: Smooth Moves, Fire Emblem Wii e Super paper mario...
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798591
    Zakimos:

Come "solo" ? :|3
    Super paper mario ,se è bello la metà di "PM: il portale millenario" sarebbe già un capolavoro.
    D'accordo, questo è un platform e quello un rpg, ma gli IS realizzano sempre dei gioielli, pochi ma buoni,a partire da Paper Mario rpg.
    Su questo titolo ci stanno lavorando parecchio, considerando che da 4 mesi è sparito dalla circolazione per spostarlo su Wii, forse è stato completamente ridisegnato, chissà.
    Wario è la base di tutto ciò che si può fare su Wii(e oltre), Fire Emblem sarà un altro titolo dall'indubbia qualità.
    Per me , anche se non sviluppano(per ora) su Ds, fa lo stesso.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #1798592
    Zakimos:
    Dopo Advance Wars DS e un board game giapponese (Yakuman) nel 2005, che diavolo ha combinato nel 2006? vedo solo progetti per il Wii a breve termine, e niente per il due schermi.

Tra l'altro un curriculum da brivido: pochi titoli, ma non uno solo brutto
    http://www.gamefaqs.com/features/company/45872.html

Ho sempre adorato IS, ma perché non tirano fuori un Fire Emblem DS? sarebbe fantastico, col pennino, due schermi e piccole cutscenes "alla DS" (già quelle del 7 per GBA sono delle piccole opere d'arte).

Oppure magari un Metroid 2d sviluppato da loro...

Abbi pazienza, un Fire Emblem DS e pure un Advance Wars DS online sono praticamente scontati.
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1798593
    Jeff_Spicoli:
    Super paper mario ,se è bello la metà di "PM: il portale millenario" sarebbe già un capolavoro.
    D'accordo, questo è un platform e quello un rpg, ma gli IS realizzano sempre dei gioielli, pochi ma buoni,a partire da Paper Mario rpg.
    Su questo titolo ci stanno lavorando parecchio, considerando che da 4 mesi è sparito dalla circolazione per spostarlo su Wii, forse è stato completamente ridisegnato, chissà.
    Wario è la base di tutto ciò che si può fare su Wii(e oltre), Fire Emblem sarà un altro titolo dall'indubbia qualità.

beh certo, tu hai il Wii, ma io no :DD

quindi per non fa lo stesso per niente! voglio FE11!!!!

(sto rigiocando FE7 dopo una scorpacciata di Srpg, ed è spaventoso quanto sia "superiore" sotto quasi tutti gli aspetti alla concorrenza).

5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1798594
    Jeff_Spicoli:
    [...]
    Maronna, quanto ti quoto!
    www.miracoloaquilano.it
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1798596
    danielends:
    Porelli (in senso buono), è ovvio che ora IS è super impegnata su Wii, e mi sembra anche giusto. Comunque ci sono ancora gli AW per GBA ;)

ci credi che non mi piacciono?

ho Aw1 da finire da una vita. Ho fatto 5 o 6 missioni, e non mi appassiona.. troppo complesso, specie da quando puoi creare unità.
    Ho provato a venderlo più volte e nessuno me l'ha comprato, quindi è ancora lì... forse un giorno...

gli unici strategici che mi piacciono sono quelli a unità fisse, gli altri, anche quelli su pc, sono sempre stati troppo impegnativi per me.

7. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1798597
    Woodblade:
    Abbi pazienza, un Fire Emblem DS e pure un Advance Wars DS online sono praticamente scontati.

speriamo, Eliwood, Lyn e Hector li adoro ma mi farebbe piacere un altro capolavoro di tal guisa.

tra l'altro FF8 Sacred Stone com'è? non l'ho mai preso perché avevo letto che non è all'altezza di Fe7, e soprattutto perché sono ben lungi dal finire al 100% questo titolo (mi manca ancora tutto l'Hector mode e gli Hard mode...)

8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1798598
    Woodblade:

Mi auguro proprio che sia vero... un Advance Wars online sarebbe puro piacere, malgrado i tempi un po' dilatati delle sessioni di gioco lo rendano forse poco appropriato per sfide "a distanza", dove l'avversario può disconnettersi a tradimento vanificando una strategia che magari sei stato lì ad architettare per mezz'ora.

[Modificato da ianex - 15/12/2006 21:19]
    www.miracoloaquilano.it

[DS] Ma Intelligent Systems dorme?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina