1.     Mi trovi su: Homepage #1798626
    Come da titolo vendo:

Console xbox 360 ver core (senza hd) +
     - joypad con fili +
     - cavo vga originale microsoft +
     - motogp 06 +
     - saint's row +

La console è usata ma in condizioni perfette, tenuta in modo maniacale come tutti gli altri pezzi.

Attendo offerte.

grazie
    tre casettine dai tetti aguzzi, un verde praticello, un esiguo ruscello...
  2.     Mi trovi su: Homepage #1798627
    vodka:
    Come da titolo vendo:

- joypad con fili +
     - motogp 06 +
     - saint's row +

La console è usata ma in condizioni perfette, tenuta in modo maniacale come tutti gli altri pezzi.

Attendo offerte.

grazie
    offro 200€ senza i giochi
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798628
    vodka:
    Come da titolo vendo:

- joypad con fili +
     - motogp 06 +
     - saint's row +

Attendo offerte.

grazie

quanto solo x il vga??
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col
  4.     Mi trovi su: Homepage #1798636
    allora...a 199 euro credo sia difficile trovarla...cmq solo la consolle col joypad con filo e il cavo cga originale microsoft a non meno di 165 euro escluso spese..per quanto riguarda foto e altri dettagli chi è realmente interessato mi contatti in privato o su msn per qualsiasi informazione.

ciao

[Modificato da vodka - 17/12/2006 20:50]
    tre casettine dai tetti aguzzi, un verde praticello, un esiguo ruscello...
  5.     Mi trovi su: Homepage #1798638
    vodka:
    allora...a 199 euro credo sia difficile trovarla...cmq solo la consolle col joypad con filo e il cavo cga originale microsoft a non meno di 165 euro escluso spese..per quanto riguarda foto e altri dettagli chi è realmente interessato mi contatti in privato o su msn per qualsiasi informazione.

ciao

[Modificato da vodka - 17/12/2006 20:50]

interessato,che lettore ha?
    hai scontrino?
    di dove sei?
    ha avuto blocchi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #1798639
    umbertoc:
    yi ho mandato un pm.Offro però al massimo 150 euro + spese,ma meglio lo scambio a mano,se mi dici dove stai ci organizziamo.
    Telefonato ora da Auchan a milano Vimodrone...199 euro la core icredibile

Ma perche' non te la vai a comprare da auchan? ma.... 8-(
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #1798640
    no,perdonami,ti rispondo qui e non anche nell'altro post.
    Io la andrò a comprare da Auchan, ma è ovvio che la cerco usata per cercare di risparmiare sempre qualcosina.
    Non te la puoi prendere con me se la vendono nuova a un prezzo più basso di quanto la vendi tu. Capisco che possa dare fastidio,ma purtroppo è il mercato. Inoltre non metto post solo perchè faccio offerte e vengono rifiutate, io non conoscevo il prezzo di Xbox quando inserii l'offerta per Pollo. Dopo essermi informato, ho pensato di mettervi al corrente del prezzo dell'Xbox nuova tutto qui. Anche io pensavo il prezzo minore fosse di 299,invece no e da che mondo e mondo in tutti m ercatini si vendono prodotti tenendo conto del prezzo più bassodel mercato togliendo ancora il 30% circa tra Iva e usura.(poi dipende da quanto tempo ce l'hai ecc)
    Mi spiace,ma è così. Onestamente,se fossi nei panni di un compratore, la prenderesti a un prezzo maggiore rispetto al nuovo?

Con questo chiudo le polemiche e il discorso, buona vendita
    Mac user Mac Mini tutto Wireless.Psp,Ps2,Cubo

VENDO XBOX360 CORE + VARIE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina