1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798692
    Beh, che dire, porca miseriaccia nera|-[|-[ , oggi vado a attivare Steam (perchè ho disattivato l'opzione con cui si attiva da solo all'avvio di windows, visto che ciuccia memoria e basta) perchè volevo farmi un po' di sano Dark Messiah eh...sorpresa delle sorprese, mi appare il GRRRadito messaggio che mi dice: "impossibile connettersi ai server steam", ho fatto un tracert sul command prompt e mi da tempi di latenza assurdi il che mi porta a un errore di time out. Ora ho sentito vociferare che ultimamente ci siano dei problemi sui DNS italiani, qualcuno ne sa qualcosa?:'( Anche il mio navigare con libero ha subito rallentamenti (a volte non notevoli) e a volte scarico davvero lento, ma non è costante, o mi da errori di time out per entrare nei siti, che ci sia congestione nella rete? E successo a qualcun altro lo stesso problema, steam mi è proprio mortoX( e io non posso farmi il mio amato multiplayer con HL2 e tutti gli altri giochi del profilo, che mega rrrrrrrrrrabbia|-[|-[|-[|-[!!!! Se qualcuno ne sa qualcosa è pregato di dirmelo...sigh:'(...
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #1798693
    eh già..... il digital delivery è proprio il sistema del futuro! nel senso che forse in futuro funzionerà bene, ma ora.... :DD
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #1798694
    e' in corso una tempesta tropicale nella zona di seattle e dintorni,dove si trova il quartier generale ed i server di steam.
    per questo e' saltata via la corrente.

2+2
    Giocatore assiduo di CS 1.6 WC3mode.
    venite in questo server crucco se volete sucare www.mysound4evercom
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798695
    Origami:
    eh già..... il digital delivery è proprio il sistema del futuro! nel senso che forse in futuro funzionerà bene, ma ora.... :DD

Ma non diciamo fregnacce. Il digital delivery funziona, ma come tutte le cose di questo mondo non è perfetto e può incappare in problemi.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798696
    Girono:
    e' in corso una tempesta tropicale nella zona di seattle e dintorni,dove si trova il quartier generale ed i server di steam.
    per questo e' saltata via la corrente.

2+2

Come hai fatto a saperlo?
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #1798697
    già.... il punto è che il "problema" è proprio il motivo per cui molti nn si fidano del DD: se succede qualcosa al produttore a essere fregato sei tu. e se domani valve fallisce?
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798698
    Beh oggi funge tutto con la registrazione dei codici online, perciò anche se hai comprato la retail version di un gioco, puoi al massimo giocare al single ma se fallisce una società chi da poi il supporto per i server online? Niente più multiplayer...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798701
    Girono:
    c'e una fatina che me lo ha detto...........................

ovvio che l'ho letto dal sito ufficiale:))

Beh, eppure io ci sono andato e non c'è stato verso di leggerci un tubo, ma sito di steam o di valve?:-O Comunque per fortuna ora si è ristabilito tutto.

► Steam non funziona, problemi con i server italiani? Problemi in download...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina