1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1798728
    Io non me ne intendo una pippa di ste cose, quindi chiedo consiglio.. Avevo pensato un Lcd che non che esageri in pollici (anche perchè con 600 dindi...) ma che per la somma che ho sia valido.
    Avrei quindi l'Istbost 3600 che va perfetta, e il Wii che invece.. :-\ 
    Mhmh non so, stas cosa del Wii mi preoccupa seriamente..
    Magari eccedo facendo un'altra domanda: con il cavo OSCENO del Wii (quello nella scatola) su una TvHd si nota troppo di più lo schifo che su un Ctr?
    Aspetto notizie!!

Grassie a tutti!! :)

Edit:tipo questa? http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=179524&langId=-1&category_rn=13801

[Modificato da Hybrid03 - 15/12/2006 18:59]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1798729
    Hybrid03:
    Io non me ne intendo una pippa di ste cose, quindi chiedo consiglio.. Avevo pensato un Lcd che non che esageri in pollici (anche perchè con 600 dindi...) ma che per la somma che ho sia valido.
    Avrei quindi l'Istbost 3600 che va perfetta, e il Wii che invece.. :-\ 
    Mhmh non so, stas cosa del Wii mi preoccupa seriamente..
    Magari eccedo facendo un'altra domanda: con il cavo OSCENO del Wii (quello nella scatola) su una TvHd si nota troppo di più lo schifo che su un Ctr?
    Aspetto notizie!!

Grassie a tutti!! :)

Edit:tipo questa? http://compraonline.mediaworld.it...y_rn=13801

[Modificato da Hybrid03 - 15/12/2006 18:59]

La tv la usi solo per giocare?
    perchè 499 per una tv a 19" mi sembrano buttate via.
    Con 699 al comet vendevano un Panasonic Viera 32".
    Risparmia 100 o 150 euro in più, armati di pazienza e gira qualche centro commerciale; troverai sicuramente una Hdtv 32" sottocosto che fa al caso tuo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1798730
    oceanmachine:
    La tv la usi solo per giocare?
    perchè 499 per una tv a 19" mi sembrano buttate via.
    Con 699 al comet vendevano un Panasonic Viera 32".
    Risparmia 100 o 150 euro in più, armati di pazienza e gira qualche centro commerciale; troverai sicuramente una Hdtv 32" sottocosto che fa al caso tuo.
    La userei come monitor per PC e come TV per guardare film, giocare con l'istbost o il Wii...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1798731
    L'ho presa!! Ora anche io ho un bel piattume difronte a me!! Basta Ctr!!! :D
    E' questa---> http://www.eshop.hands.sk/?sort=001&srt=9311&idt=&IdDetail=65022&txthladaj=&strana=1&PHPSESSID=948405de5b598f7d4087be5491755b1f
    solo che è bianca...
    Vorrei chiedere, la Tv dietro ha diverse entrate che io non so nemmeno a cosa possono servire!:rolleyes:
    Allora, ho un' entrata EXT (Rgb) che so cos'è, poi ho un' entrata DVI formata da quella strana presa bianca tutta bucherellata e le due entrate per l'audio, un'entrata PC che sto sfruttando molto compiaciuto!! :sbav:
    Ho anche un'entrata Av che oltra ai soliti buchini giallo rosso e bianco comprende anche un' entrata S-Video, quella per l'antenna e per le cuffie.. Ecco, ora io ho provato ad attaccare l'Xbox360 con il component ma non capisco dove attaccare tutti quelli spinotti colorati.... :rolleyes: (mi sento un pò Handi)
    Ho provato varie combinazioni ma l'unico successo che ho avuto è vedere un'imagine in bianco e nero iper sfocata ultra traballante...
    Ditemi che devo fa!! :D

► H0 600 euro.. Che Tv mi accatto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina