1.     Mi trovi su: Homepage #1798733
    qulcuno mi sà dire come è? intendo funzioni, qualità ecc
    ho sentito che si può collegare ad altre periferiche: oltre al pc a cosa?
    quando esce in italia?
    la presa HDMI non è compatibilein nesusn modo vero?
    si può collegare alla ps3? :P

[Modificato da Gandalf 2 - 15/12/2006 19:21]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1798734
    Gandalf 2:
    quando esce in italia?

Te mi sa che hai un pò troppa confusione in testa...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1798735
    Gandalf 2:
    quando esce in italia?

E lo chiedi a me? :(
    Sono anni che provo a collegare il PC ad un monitor MAC ma niente :( Ma poi perchè i monitor MAC sono così strani? :-O bah :(

[Modificato da Scorpyon - 15/12/2006 20:42]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1798736
    Rogilord:
    Te mi sa che hai un pò troppa confusione in testa...

Mooolta confusione. :D

Si può collegare all'XBOX 360 ed al PC.
    Esce tramite VGA (niente hdmi).
    Qualitativamente è ottimo (baste leggere le recensioni in giro per la rete).

Naturalmente non si può collegar a PS3.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798737
    Scorpyon:
    E lo chiedi a me? :(
    Sono anni che provo a collegare il PC ad un monitor MAC ma niente :( Ma poi perchè i monitor MAC sono così strani? :-O bah :(

[Modificato da Scorpyon - 15/12/2006 20:42]

non è vero :D (OT) le ultime serie di monitor Mac hanno un connettore Dvi standard compatibile al 100% con le schede video pc
    le precedenti serie di monitor necessitavano di un convertitore ad hoc, ma cmq erano compatibili ( mi riferisco cmq alle serie cinema display lcd quelli vecchi vecchi non ne ho mai provati )

il lettore Hd-Dvd viene riconosciuto tranquillamente anche da Osx :D ( senza driver, come su Windows Vista) ma per il momento non ci sono player che leggono Hd-dvd in versione Osx ( prossimo anno )

il lettore non ha uscite video ma è il sistema a cui è collegato che ha un uscita video ( quindi su Xbox si vede in component come in Vga come con i cavi "old gen" anche se ovviamente in bassa risoluzione) su pc esce in Dvi e nelle schede che lo hanno adottato anche in Hdmi :)

chiaramente a ps3 non si può collegare ( a meno che non trovino qualche driver hack da collegarci tramite linux, ma prima devono avere accesso all' RSX da linux, sennò col cavolo che regge il flusso di dati visto che su linux manco le spe sono viste :D )

la qualità del segnale è ottima, non ci sono differenze qualitative a parità di connessione utilizzata con i player stand alone Hd-Dvd toshiba

[Modificato da X-ICEMAN - 15/12/2006 22:14]
  6.     Mi trovi su: Homepage #1798738
    Confermo: lettore ottimo,l'ho visto in azione in un negozio(silenziosissimo,tra parentesi).

A me piacerebbe sempe sapere se uscirà una versione della console con lettore hd-dvd integrato.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1798739
    Lo volevo prendere quando usci, ma poi ho rinunciato a causa del fatto che HD DVD in italiano non ce ne sono molti e quei pochi, non mi piacciono. COmunque a livello visivo fa spavento e poi è di una silenziosità incredibile. Se scende di prezzo e mi fanno dei bei film in italiano allora entra di sicuro in casa mia
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798740
    SharkFRA:
    Lo volevo prendere quando usci, ma poi ho rinunciato a causa del fatto che HD DVD in italiano non ce ne sono molti e quei pochi, non mi piacciono. COmunque a livello visivo fa spavento e poi è di una silenziosità incredibile. Se scende di prezzo e mi fanno dei bei film in italiano allora entra di sicuro in casa mia

forse perchè in italia... non è ancora uscito :D
    è previsto verso la seconda metà di febbraio, assieme ai vari titoli su Hd-dvd doppiati in italiano..
    Il 1 dicembre è uscito solo per Uk, Francia e Germania ( il 22 novembre negli Usa ) in giappone dovrebbe uscire sta settimana se non erro o cmq prima di fine anno.

scendere di prezzo è quasi impossibile in tempi brevi.. con 199 porti a casa il lettore, il telecomando FULL (anche per tv etc ) ed un film (King Kong, che è pure in italiano ) contro 750euro del lettore da tavolo toshiba, senza film.. è di gran lunga la soluzione più economica disponibile in formato Hd-dvd attualmente sul mercato, persino i player da inserire nei pc dovrebbero costare di più inizialmente

[Modificato da X-ICEMAN - 16/12/2006 13:40]

il lettore HD-DVD per Xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina