1.     Mi trovi su: Homepage #1798746
    mi prenderete per stupido eheh ma sono due giorni che ho in mente una vecchia canzone di Cristina di cui ricordo solo un po' di testo ma nn riesco a trovare il titolo; il testo era circa così:
    "parlerò del presidente meglio se non dici niente su facciamo un po' di storia lo sai che non ho memoria vi racconto della francia c'è venuto il mal di pancia....etc...etc..." in pratica lei cantava la prima frase e il coro di bambini cantava la parte sottolineata (spero di spiegarmi bene^^) ora la fatidica domanda:  vi ricordate il titolo di questa canzone?? grazie mille!!!
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #1798747
    robby:
    mi prenderete per stupido eheh ma sono due giorni che ho in mente una vecchia canzone di Cristina di cui ricordo solo un po' di testo ma nn riesco a trovare il titolo; il testo era circa così:
    "parlerò del presidente meglio se non dici niente su facciamo un po' di storia lo sai che non ho memoria vi racconto della francia c'è venuto il mal di pancia....etc...etc..." in pratica lei cantava la prima frase e il coro di bambini cantava la parte sottolineata (spero di spiegarmi bene^^) ora la fatidica domanda:  vi ricordate il titolo di questa canzone?? grazie mille!!!
    mmm...non mi viene in mente nulla per ora, controllo i miei archivi... ;)
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798748
    robby:

Non era quella canzone del cartone dove c'era lo scuolabus che tipo viaggiava nello spazio e nel tempo? :DD

"Allacciate le cinture, viaggiando s'impara!"
    /!\ Il bubu ed il padre 21enne di nextgame /!\
    "Voci, chitarre, percussioni, rumori e bestemmie ma soprattutto fruscio!"
    Cartafilo:"Azz un bar ed una societa di consulenze con lo stesso numero di telefono e' un xfile..."
    [i][b
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798750
    robby:
    no no non era dello scuolabus...uff non posso neanche cantarvela sigh cmq cercateeeee eheh

forse è "Un oceano di avventure"?!?
    " Pulling the last cry, I was alive (alive!)
    While I'm down in my hatred, weird, right (right!)
    Your god has set you on fire, in the day you're dark your way "

Cristina D'avena HELP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina