1.     Mi trovi su: Homepage #1798765
    Salve a tutti, sono un neoutente Fastweb(l'attivazione è avvenuta ieri).
    Purtroppo però ho dei problemi di connessione col mio portatile: a volte la connessione LAN va e altre volte non vuole saperne di andare, acquisendo un indirizzo IP fallace(169.254.eccetera)e non accettando nemmeno le impostazioni manuali, avvertendomi della connettività limitata o assente.
    Potrei pensare alla linea se non avessi connesso l'Xbox360 in modo perfetto allo stesso HAG...Pertanto, il problema può essere unicamente sul computer. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda di rete, a cambiare cavo di rete, ma non ci sono stati miglioramenti: il computer sembra fare ciò che vuole, inspiegabilmente si connette, rimane connesso per X ore e si sconnette.
    Aiutatemi :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #1798766
    XAleX360:
    Purtroppo però ho dei problemi di connessione col mio portatile: a volte la connessione LAN va e altre volte non vuole saperne di andare, acquisendo un indirizzo IP fallace(169.254.eccetera)e non accettando nemmeno le impostazioni manuali, avvertendomi della connettività limitata o assente.
    Potrei pensare alla linea se non avessi connesso l'Xbox360 in modo perfetto allo stesso HAG...Pertanto, il problema può essere unicamente sul computer. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda di rete, a cambiare cavo di rete, ma non ci sono stati miglioramenti: il computer sembra fare ciò che vuole, inspiegabilmente si connette, rimane connesso per X ore e si sconnette.

UP...Aiuto!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1798767
    XAleX360:

IL tuo PC ha la scheda di rete nella motherboard?
    Anche a me dava lo stesso problema! Ho un AMD vecchiotto..
    Ho preso una scheda di rete da 10 euri e ho risolto il problema disattivando quella della MB.. Prova così!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell

► Problema con la scheda di rete integrata Realtek e la rete Fastweb!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina