1.     Mi trovi su: Homepage #1798776
    questi sono i due soli modi in cui riesco a tenere a mente il buffo nome del nuovo gioco di Rare (viva pugnetta, appunto). Voi ne avete in testa altri?

Il topic piu' utile della storia! :DD
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #1798777
    !KaBoOM!:
    questi sono i due soli modi in cui riesco a tenere a mente il buffo nome del nuovo gioco di Rare (viva pugnetta, appunto). Voi ne avete in testa altri?

:O
    Hai fumato?
    :D
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1798778
    !KaBoOM!:

mi meraviglio che sei sul forum da 7 anni :-|

[Modificato da pelooooo - 15/12/2006 20:25]
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1798779
    !KaBoOM!:

Pensa io quando penso a Viva Pinata non posso fare a meno di pensare ad una pentola. :berto:
    Pinata si legge pignat, no? che significa pentola in siciliano. Qando mia nonn aha sentito la pubblicità si è messa a ridere.:DD
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1798780
    !KaBoOM!:

Sei difori come una scimmia!!! :DD Uomo dell'anno!!! :DD:DD:DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #1798781
    !KaBoOM!:

OMG! Viva pugnetta! :DD

EDIT: Viva Bagatta! 8-)

[Modificato da Bigboss87 - 15/12/2006 23:04]
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1798782
    !KaBoOM!uesti sono i due soli modi in cui riesco a tenere a mente il buffo nome del nuovo gioco di Rare (viva pugnetta, appunto). Voi ne avete in testa altri?

viva pinolata,viva pignotta,diva pinnata,piva stonata ecc ....ecc
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1798783
    !KaBoOM!:

Il giogo in questione può anche non essere di tuo gradimento!! Ma sai meglio di me che qui ci sono ragazzi di varie fasce di età (non voglio fare nè il moralista nè il puritano) però un pò meno colore nell'intestazione sarebbe cosa gradita!! ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #1798784
    pelooooo:
    mi meraviglio che sei sul forum da 7 anni :-|

[Modificato da pelooooo - 15/12/2006 20:25]

:DD :DD :DD

infatti è questo che succede a chi vive in questo forum!! regalatemi un brain training!!   :toghy:

[Modificato da !KaBoOM! - 15/12/2006 20:29]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  10.     Mi trovi su: Homepage #1798785
    Matumba:
    Pensa io quando penso a Viva Pinata non posso fare a meno di pensare ad una pentola. :berto:
    Pinata si legge pignat, no? che significa pentola in siciliano. Qando mia nonn aha sentito la pubblicità si è messa a ridere.:DD

anche nel mio dialetto "pignat" (oltre ad essere cognome di un mio caro amico schizzatissimo) significa pentola...
    Quelle grandi si chiamano proprio "Pignatta" quindi associo il gioco al cibo (si mangio le pinata e quindi?? quelle a forma di maiale sono delicatissime :\ )
    Curioso come lo stesso termine abbia identico significato a 1200 km l'uno dall'altro :)
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #1798786
    alienzero:
    anche nel mio dialetto "pignat" (oltre ad essere cognome di un mio caro amico schizzatissimo) significa pentola...
    Quelle grandi si chiamano proprio "Pignatta" quindi associo il gioco al cibo (si mangio le pinata e quindi?? quelle a forma di maiale sono delicatissime :\ )
    Curioso come lo stesso termine abbia identico significato a 1200 km l'uno dall'altro :)
    Non l'avrei mai immaginato, la parola pignata deve avere sicuramente qualke origine latina. :)
    Manca soltanto che voi avete la cassata e noi la polenta. :))
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1798787
    Matumba:
    Non l'avrei mai immaginato, la parola pignata deve avere sicuramente qualke origine latina. :)
    La pinata è messicana di parola ed è quell'enorme contenitore pieno di dolci e regali che i bambini rompono bendati con una mazza. ;)
  13.     Mi trovi su: Homepage #1798788
    Matumba:
    hai proprio ragione
    Deriva dal latino :Piñata ( identico al titolo del gioco )
    http://www.etimo.it/?term=pignatta
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  14.     Mi trovi su: Homepage #1798789
    Matumba:

Pignatta è una parola italiana, non solo dialettale, e vuol dire appunto pentola :)

[Modificato da Shurigan - 15/12/2006 20:58]
  15.     Mi trovi su: Homepage #1798790
    raziel86:
    La pinata è messicana di parola ed è quell'enorme contenitore pieno di dolci e regali che i bambini rompono bendati con una mazza. ;)
    l'albero della cuccagna :sbav:
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)

Pina colada; viva pugnetta; ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina