1.     Mi trovi su: Homepage #1798825
    Attualmente ho la versione 2.0 installata, il problema si presenta se voglio aggiorarlo alla 2.1 o se voglio disinstallare la 2.0 da "Installazione applicazioni". mi chiede il file .msi di openoffice 2.0 dicendomi che dovrebbe essere presente su un disco o una periferica rimovibile, senza il quale la disinstallazione non va avanti.
    ora, essendo un programma free, una volta scaricato e installato ho eliminato il file scaricato. E non ho sentito il bisogno di metterlo su CD.

Ho provato cmq a riscaricare il pacchetto 2.0 contenente il file .msi in questione per permettere la disinstallazione ma non è servito a nulla.

Non vuole saperne di disinstallarsi dal mio sistema, e per lo stesso motivo non riesco a installare la versione 2.1

che si fa?
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1798826
    scarichi toni arts easy cleaner (in versione zippata visti i problemi che hai) e "forzi" la disinstallazione!
    Con la versione zippata, decomprimi tutto dove vuoi e lanci il programma da lì!
    Quando hai finito ti basta cancellare la cartella e sei a posto senza doverlo disinstallare.
    tra i freeware, c'é anche uninstallability!

[Modificato da enoch81 - 17/12/2006 0:35]
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).

► OpenOffice (non riesco a eliminarlo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina