1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1798829
    Shurigan:
    come si attiva??!?!
    Oggi ero a casa di un amico, che l'ha appena presa, ma non riuscivo ad attivarglielo... Mi dava come opzioni solo il Silver o il Gold però pagando.

Io sulla mia non l'ho mai fatto perchè l'ho presa usata, voi sapreste dirmelo? :)

Io quando mi sono creato l'account mi è comparsa la schermata del mese gratuito. Però l'account era nuovo, quando ho provato con l'account che mi ero creato sul sito xbox quando ancora non avevo il 360 quella schermata non mi è apparsa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1798830
    Viewtiful Joe:
    Io quando mi sono creato l'account mi è comparsa la schermata del mese gratuito. Però l'account era nuovo, quando ho provato con l'account che mi ero creato sul sito xbox quando ancora non avevo il 360 quella schermata non mi è apparsa.

Io ne ho creato uno nuovo, ma non l'ho vista questa schermata.... Domani ci riprovo :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #1798833
    Slashcash:
    Metti su ACCOUNT SILVER e una schermata dopo ti appare il messaggio che hai diritto al mese gratuito...metti SI e magicamente sei online... ;)

Ho messo silver ma non è uscito nulla :DD

Vabè il mio amico intanto ha approfittato di un "offerta" e si è preso l'abbonamento da 12 mesi. Però tutto ciò è strano, io sono assolutamente sicuro che non sia comparsa alcuna opzione per il mese gratuito...

► [XBOX LIVE] Ma il mese gratuito....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina