1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #1798838
    ultimamente si sta diffondendo la mania, per le grandi compagnie, di creare falsi blog dove si parla bene dei loro prodotti. che lo faccia anche la sony, nulla di strano (per quanto rimanga una cosa meschina)
    la parte divertente però è che il tentativo è stato subito smascherato: i due falsi ragazzini del blog parlavano in un modo terribilmente stereotipato da noob di internet, il blog era intestato a altri ecc ecc; alla fine la sony stessa ha ammesso la frode e, visto che si tratta della sony, nessuna sorprsa che nel comunicato abbiano scritto alla domanda "i clienti si devono sentire offesi?" che avendo rilasciato la migliro console mai progettata ovviamente nn c'era offesa verso di loro 8-(
    cmq, la fonte è megagames.com; il blog è offline ma c'è un mirror a http://www.ukresistance.co.uk/sonylieblog/default.aspx.htm
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798839
    Cioè aspetta ma questi ragazzini erano pagati da Sony? In che modo c'entrava?
    No perché per un buon prezzo gliene apro anche 10 di blog pro-sony :D

[Modificato da Tonari - 15/12/2006 21:21]
    Mainichi Tonari Shinbun 3: di nuovo in Nippon per restarci!
    "Un accademico che va in pensione è come l’esplosione di una supernova, evento spettacolare e raro almeno da osservare ad occhio nudo." Kevin Keegan
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1798840
    Origami:
    ultimamente si sta diffondendo la mania, per le grandi compagnie, di creare falsi blog dove si parla bene dei loro prodotti. che lo faccia anche la sony, nulla di strano (per quanto rimanga una cosa meschina)
    la parte divertente però è che il tentativo è stato subito smascherato: i due falsi ragazzini del blog parlavano in un modo terribilmente stereotipato da noob di internet, il blog era intestato a altri ecc ecc; alla fine la sony stessa ha ammesso la frode e, visto che si tratta della sony, nessuna sorprsa che nel comunicato abbiano scritto alla domanda "i clienti si devono sentire offesi?" che avendo rilasciato la migliro console mai progettata ovviamente nn c'era offesa verso di loro 8-(
    cmq, la fonte è megagames.com; il blog è offline ma c'è un mirror a http://www.ukresistance.co.uk/sonylieblog/default.aspx.htm

Beh, anche dalle nostre parti ci sono iniziative simili.

Tipo questa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798841
    Origami:

Buffoni.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1798844
    Viewtiful Joe:
    Ormai abbiamo capito, kutaragi è solo un burattino, i fili li muove lui :DD

[Modificato da Viewtiful Joe - 15/12/2006 21:24]

Scusa hai detto tutto è l'esatto contrario!! Cioè sè katuragi è il burattino (come sostieni tu) come fà ad essere anche il burattinaio?? 8-( Che poi sony fosse il teatrino di cose simili vabbè lo si sapeva già!!
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #1798847
    Stefano Castelli:
    Beh, anche dalle nostre parti ci sono iniziative simili.

Tipo questa.
    ma proprio no, sono due cose diversissime. il blog smascherato non segnalava da nessuna parte l'affiliazione a sony e alla fine della figuraccia è stato messo offline con tanto di comunicato di scuse e "non lo rifacciamo più". quello che linki tu è un blog ufficiale, tipo threespeech.com
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1798848
    babalot:
    ma proprio no, sono due cose diversissime. il blog smascherato non segnalava da nessuna parte l'affiliazione a sony e alla fine della figuraccia è stato messo offline con tanto di comunicato di scuse e "non lo rifacciamo più". quello che linki tu è un blog ufficiale, tipo threespeech.com

Si, avevo inteso male la storia.

Intendevo che ormai è comune che Sony "tenga" blog pubblicitari. Non avevo sfogliato quello incriminato. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

SONY: un nome, una garanzia di gaffe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina