1.     Mi trovi su: Homepage #1798884
    Ragazzi vendo un XBOX 360 CORE comprato QUESTA SERA Venerdi' 15 Dicembre 2006 (ho lo scontrino che naturalmente vi do).

La console e' IMMACOLATA, inutile dirlo, mi prendo dalla confezione solo il pad col filo che mi serve e rivendo la console cosi' come e' completa di tutto a parte il pad e praticamente come se uscisse dal negozio!!! Quindi garanzia di due anni, ecc.

La vendo a 230 euro!!!!

Preferisco consegna a mano su Roma, altrimenti spedisco con j+1

Fate veloce che vorrei concludere entro domenica!!!
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #1798885
    DanteForever:
    Ragazzi vendo un XBOX 360 CORE comprato QUESTA SERA Venerdi' 15 Dicembre 2006 (ho lo scontrino che naturalmente vi do).

La console e' IMMACOLATA, inutile dirlo, mi prendo dalla confezione solo il pad col filo che mi serve e rivendo la console cosi' come e' completa di tutto a parte il pad e praticamente come se uscisse dal negozio!!! Quindi garanzia di due anni, ecc.

La vendo a 230 euro!!!!

Preferisco consegna a mano su Roma, altrimenti spedisco con j+1

Fate veloce che vorrei concludere entro domenica!!!

ABBASSO a 220 euro! Preferibile consegna a mano!
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1798887
    umbertoc:
    Ciao,perchè la vendi? Che lettore ha?
    Io intressato,ma a 180 euro(ci devo mettere il joypad dopo) pagamento post prova naturalmente con scambio di dati e documenti di dientità se non ti fidi.

Fammi sapere

NO grazie, oltre il prezzo ad essere basso non ho intenzione di mandare una console in anticipo, preferisco scambio a mano su Roma. In caso di spedizione pagamento ANTICIPATO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1798888
    Guarda,secondo me vale non più di 180 con qualcosa di spedizione,un joy con filo costa 30 euro...
    Inoltre io chiedo anticipata la spedizione perchè se poi non va ce l'ho i nquel posto.Capisco che sia forse meglio a mano.

Comunque la mia offerta ce l'hai e ti dico di stare sicuro nel caso la spedissi prima,ovviamente ti manderei fotocopia di carta di identità e quant'altro.

Ciao
    Mac user Mac Mini tutto Wireless.Psp,Ps2,Cubo
  5.     Mi trovi su: Homepage #1798890
    ciaooo:
    se decidi di abbassare un pò, io potrei essere interessato, sono di Roma...

Mandami PM con la tua offerta, se sei di Roma un accordo lo troviamo in quanto la consegna e' piu' semplice...!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1798892
    capitano tylor:
    foto possibili?
    scontrino e garanzia?
    200€+ spese andrebbero bene?

Si' se mi passi email ti posso mandare le foto!
    Naturalmente ti mando lo scontrino e la garanzia e' di due anni dato che l'ho comprata il 16 dicembre 2006! ;)
    Su questa cifra possiamo ragionare, contattami in MP!
  7.     Mi trovi su: Homepage #1798895
    scusate ragazzi,non voglio rompere,ma da auchan il prezzo della CORe nuova è di 199 Euro.
    Francamente venderla a 200 o più usata...
    Nemmeno io ci credevo,ma ho chiamato prima auchan a Vimodrone Milano e mi hanno detto proprio così.
    Mac user Mac Mini tutto Wireless.Psp,Ps2,Cubo

VENDO XBOX 360 Scontrino di Oggi - AFFARE DI NATALE -

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina