1.     Mi trovi su: Homepage #1798943
    una domandina tecnica, ma se faccio un sito, su google come faccio a comparire? no perchè avevo messo online un paio di siti ma su google manco l'ombra, eppure che hanno un dominio loro e nel sito (da dreamweaver) ho messo anche le parole chiave per indicizzarlo?
    c'è qualche modo per essere visibili anche senza adwords di google?
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1798944
    Xero:
    una domandina tecnica, ma se faccio un sito, su google come faccio a comparire? no perchè avevo messo online un paio di siti ma su google manco l'ombra, eppure che hanno un dominio loro e nel sito (da dreamweaver) ho messo anche le parole chiave per indicizzarlo?
    c'è qualche modo per essere visibili anche senza adwords di google?

http://www.google.it/intl/it/add_url.html
    "Liberte', Uguaglie', Fraternite'" (cit.)
    <---- *_* (il mio avatar finalmente a casa)
    I MIEI VIDEO :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1798947
    Xero:
    ma la visibilità cambia in base a qualcosa?

grazie cmq... quanto sono niubbo ancora... :(

certo... se lo vuoi ad esempio a dx in blu, devi pagare qualcosa, ma non ricordo quanto
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  4.     Mi trovi su: Homepage #1798948
    Xero:
    ma la visibilità cambia in base a qualcosa?

grazie cmq... quanto sono niubbo ancora... :(

Google tiene conto della popolarità del tuo sito in rete e anche della popolarità dei siti che fanno riferimento al tuo.
    E' una specie di catena di Sant'Antonio.
    C'è un articoletto in proposito su PcProfessionale di questo mese.
    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1798949
    Freddy:
    certo... se lo vuoi ad esempio a dx in blu, devi pagare qualcosa, ma non ricordo quanto
    non è del tutto vero. Quelle società che propongono di farti scalare le classifiche di google non sono molto serie, meglio evitarle se possibile. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1798950
    drill:
    non è del tutto vero. Quelle società che propongono di farti scalare le classifiche di google non sono molto serie, meglio evitarle se possibile. ;)

insomma...
    l'ho fatto 1-2 volte e non ho mai avuto problemi.
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  7.     Mi trovi su: Homepage #1798951
    capisco, però.. mettiamo che ci sono due siti, uno con un dominio semplice e chiaro, quindi il motore di ricerca lo dovrebbe trovare subito.. tipo www.xbox-360.com.. a rigor di logica se uno cerca "xbox 360" su google dovrebbe saltare fuori subito fra i primi risultati... e mettiamo un altro sito... tipo www.myx360.com nel dominio ci sono meno parole riconoscibili e distinte.. in teoria sul motore di ricerca lo trovi più difficilmente...

ma ho notato che non è proprio così... ci sono molti siti che sono diventati famosi con parametri "diversi"... boh.. :-\ magari nell'es diventa più famoso myx360 e non xbox-360.com ....

questione di pubblicità?
    "Let's rock Everybody, let's rock"

Visibilità nei motori di ricerca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina