1.     Mi trovi su: Homepage #1798952
    salve a tutti,
    ho un budget di circa 400€ (centinaio in più, centinaio in meno) e sarei propenso all'acquisto di un sistema HT (5.1? 7.1? bho) di quello con sintoamplificatore e casse all-in-one, il punto è che non ne capisco assolutamente niente X(

mi date un consiglio?
    una cosa fondamentale per me è che il sintoampli abbia più ingressi component in modo da poterlo utilizzare anche come switch (e se ce la faccio con il budget anche con due ingressi hdmi (e soprattutto se esistono dato che ignoro completamente la questione))

ho visto da euronics un set della yamaha ma sinceramente non ricordo assolutamente il nome...
    non so neanche su quali marche andare piuttosto che su altre, conoscenza proprio ZERO dell'argomento.

spero possiate aiutarmi, grazie a tutti anticipatamente
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798953
    Arioch82:
    ho visto da euronics un set della yamaha ma sinceramente non ricordo assolutamente il nome...
    non so neanche su quali marche andare piuttosto che su altre, conoscenza proprio ZERO dell'argomento.

Con 400 euro di budget direi che i sistemi Yamaha sono gli unici che puoi considerare. Qui trovi quelli disponibili.
    Per quanto riguarda gli ingressi, purtroppo dal sito Yamaha non sono riuscito a capire quale sia il modello di sintoampli incluso nel kit e quindi non ho potuto cercare dei dati certi. Posso dirti con ragionevole certezza che non ha ingressi HDMI (si trovano solo su prodotti di fascia più elevata, al momento), mentre non posso escludere del tutto che abbia ingressi component, ma sinceramente mi stupirebbe se ci fossero.
    http://www.facebook.com/VITSole

► consiglio sistema HT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina