1.     Mi trovi su: Homepage #1798954
    Ragazzi ho comprato oggi un XBOX 360 Core lo do via in cambio di un Nintendo Wii purche' in condizioni PARI AL NUOVO:

La console che vi do e' ancora nella scatola SIGILLATA, con scontrino con data di oggi Venerdi 15 Dicembre 2006.

Chi e' interessato mi contatti!

Preferenza per scambio a mano su Roma.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #1798957
    Ehm... Wii qui a Roma se ne trovano ben pochi per non dire NIENTE... ;)
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1798958
    DanteForever:
    Ehm... Wii qui a Roma se ne trovano ben pochi per non dire NIENTE... ;)
    E cosa l'hai comprato a fare un 360 se volevi un WII, per rivenderlo sul mercatino.... :)) Raga ma lol, certo che siete matti.....
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1798959
    The dreamer:
    E cosa l'hai comprato a fare un 360 se volevi un WII, per rivenderlo sul mercatino.... :)) Raga ma lol, certo che siete matti.....

No', mi son preso il gioco in bundle e il pad! :)) :->

Cmq il 360 e' qui in camera bello immacolato, chi lo vuole si faccia avanti!!! Posso riempirvi di foto e magica consegna a mano su Roma nel week end tanto sono in giro!
  5.     Mi trovi su: #1798960
    DanteForever:
    No', mi son preso il gioco in bundle e il pad! :)) :->

Cmq il 360 e' qui in camera bello immacolato, chi lo vuole si faccia avanti!!! Posso riempirvi di foto e magica consegna a mano su Roma nel week end tanto sono in giro!

Come ti sei preso il gioco e il pad? Quindi nn è sigillata? Scusa se te lo chiedo
    ... oi oi oi i più forti siamo noi ...
  6.     Mi trovi su: Homepage #1798962
    Ercules76:
    Come ti sei preso il gioco e il pad? Quindi nn è sigillata? Scusa se te lo chiedo

La scatola l'ho aperta oggi, ma le buste della console e dei cavi sono sigillate! ;)

Vi ricordo che un pad da solo col filo si compra al negozio originale a 27 euro!
  7.     Mi trovi su: Homepage #1798963
    Preda:
    e certo allora lo scambiamo.....ma con il wii senza il joy e senza wiisport :toghy:

Guarda che il Wii costa tutto completo 260 euro, la 360 Core costa tutta completa 300 euro, se io tolgo il pad elimino al massimo 30 euro dal valore complessivo e arriviamo a 270 euro sempre 10 euro in piu' sopra il Wii. Se poi consideriamo che tu mi dai un Wii usato e provato mentre io ti do un 360 ancora dentro le plastiche non aperte, ho solo aperto lo scatolo, preso il pad col filo e richiuso tutto. vedi tu... scontrinata ieri....

Offro XBOX 360 comprato oggi in cambio di Nintendo Wii!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina