1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1798965
    Vorrei comprare un DS Lite, però chiedo a voi qualche lumicino.

Ho letto che alcune versioni del DS Lite hanno la croce difettosa, in particolare i DS Lite Black (che è poi quello che vorrei prendere io....).
    Chiedo: non è che è un problema ormai passato, nel senso che magari hanno fatto in modo che i nuovi DS Lite abbiano una crocetta fatta per bene?
    Se compro un DS Lite con una crocetta difettosa, posso cambiarlo?

E riguardo ai pixel morti? ^^

Per il resto, se qualcuno ne ha voglia, può pure darmi qualche consiglio gratuito sui giochi o qualche dritta.

:|3
  2.     Mi trovi su: Homepage #1798966
    njoe:
    Per il resto, se qualcuno ne ha voglia, può pure darmi qualche consiglio gratuito sui giochi o qualche dritta.

Io posso dirti che ho un Ds Lite Black del day one, e non ha ne croce difettosa, ne dead pixel, ne cerniera con crepa... credo poi che in quelli più recenti i problemi siano ancora meno frequenti, ma gli altri ne sapranno più di me.

Ah pigliati Phoenix Wright ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1798967
    njoe:
    Vorrei comprare un DS Lite, però chiedo a voi qualche lumicino.

Ho letto che alcune versioni del DS Lite hanno la croce difettosa, in particolare i DS Lite Black (che è poi quello che vorrei prendere io....).
    Chiedo: non è che è un problema ormai passato, nel senso che magari hanno fatto in modo che i nuovi DS Lite abbiano una crocetta fatta per bene?
    Se compro un DS Lite con una crocetta difettosa, posso cambiarlo?

E riguardo ai pixel morti? ^^

io ho un lite bianco preso al day-one , è praticamente perfetto.....

per i giochi direi trauma center ,mario kart e new super mario bros su tutti.....
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1798968
    Premetto che nell'entrare in questo topic ho fatto tutti gli scongiuri possibili/immaginabili.
    Io ho comprato un DS lite quest'estate che dopo poco tempo si è incrinato nella zona della cerniera. L'ho fatto cambiare in garanzia (2 settimane circa) e ad oggi - a fronte di un utilizzo non certo intensivo, ma costante - è ancora in perfette condizioni.
    Col beneficio del dubbio mi sento di dire che, anche alla luce del fatto che le segnalazioni nei forum paiono essere scomparse del tutto, Nintendo abbia finalmente risolto il problema. Compralo in tranquillità bianco nero o rosa ( :* ), mal ce vada te lo fai cambiare.

Adesso finisco il rosario.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798969
    Shurigan:
    Io posso dirti che ho un Ds Lite Black del day one, e non ha ne croce difettosa, ne dead pixel, ne cerniera con crepa... credo poi che in quelli più recenti i problemi siano ancora meno frequenti, ma gli altri ne sapranno più di me.

il mio è un ds lite black del lancio.. nessun dead pixel, nessuna cerniera con crepa...

Per la croce direzionale, all'inizio ho avuto problemi con i giochi 3d (animal crossing, supermario64) mentre con i giochi 2d non hai l'occasione di notare questi problemi.. non dico che mi ci sono abituata, ma ora va decisamente meglio di prima... anche se avendo pure il ds normale, certi giochi preferisco giocarmeli su quello..

Ma chissà, magari come dice shurigan adesso questi problemi saranno meno frequenti... :DD
    Mario Kart: nick: Rox Codice amico: 433853 - 339667
    Acww: 5240-5488-8320 Nick: Kelly Città: MyTown
    Per giocare, contattami su msn: x_kellyolsen_x@yahoo.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #1798972
    Anthonyt:
    Il mio è in arrivo per la settimana prox., a voi che lo avete già vi chiedo se state utilizzando delle pellicole protettive per gli schermi.

Sono orientato a non metterle (dopotutto queste cose le tengo con molta cura), voi come vi siete regolati? Grazie.
    Io non le uso.
    Il touch screen è ancora in ottime condizioni,e considera che ho il DSlite da circa 7 mesi, e poi come hai detto tu basta trattare le cose con cura.:)

Inoltre ho sentito dire che le pellicole sono abbastanza "noiose "da applicare.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  7.     Mi trovi su: Homepage #1798973
    Anthonyt:
    Il mio è in arrivo per la settimana prox., a voi che lo avete già vi chiedo se state utilizzando delle pellicole protettive per gli schermi.

Sono orientato a non metterle (dopotutto queste cose le tengo con molta cura), voi come vi siete regolati? Grazie.

Io le ho comprate ed applicate, ma che sudata ragazzi riuscire a togliere tutta la polvere e non lasciare bolle d'aria :O
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  8.     Mi trovi su: Homepage #1798974
    Andrea_23:
    Io non le uso, ma mi ripropongo sempre di comprarle. I difetti di fabbricazione saranno spariti, ma il DS rimane una console di cristallo di boemia. Il GB era fatto di tungsteno : |.

Se cade per sbaglio non provate nemmeno a pregare, pigliate il cappotto e uscite a ricomprarlo x D.
    Beh diciamo che non parlo di cadute :D, più che altro mi chiedevo se l'uso del pennino sul touch-screen senza pellicola possa fare fin troppi "segni" evidenti.
  9.     Mi trovi su: Homepage #1798976
    Anthonyt:
    Beh diciamo che non parlo di cadute :D, più che altro mi chiedevo se l'uso del pennino sul touch-screen senza pellicola possa fare fin troppi "segni" evidenti.

Se ci fai un minimo di attenzione segni evidenti non li lasci, ma qalche segnetto si (di quelli visibili a console spenta e in controluce).

Io comunque col mio ds lite non le uso, come non le usai col vecchio, e il touch è in ottime condizioni.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1798977
    Io non le ho mai usate, nè con il lite (che ho dal lancio) ne con il ds normale (e ho anche quello dal lancio). E ho giochi come brain training, project rub, nintendogs (quindi il touch screen l'ho sfruttato non poco). Qualche graffietto è inevitabile, ma si notano solo a schermo spento.

Ah, una volta il ds vecchio modello mi è caduto (chiuso) e non ha riportato alcun danno.. ma il lite mi sembra più delicato.
    Mario Kart: nick: Rox Codice amico: 433853 - 339667
    Acww: 5240-5488-8320 Nick: Kelly Città: MyTown
    Per giocare, contattami su msn: x_kellyolsen_x@yahoo.it
  11. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1798978
    Shurigan:
    Io posso dirti che ho un Ds Lite Black del day one, e non ha ne croce
    difettosa, ne dead pixel, ne cerniera con crepa... credo poi che in
    quelli più recenti i problemi siano ancora meno frequenti, ma gli altri
    ne sapranno più di me.
    mmh...vedrò quello che posso fare. :DD Fosse per me, prenderei almeno una ventina di giochi, ma purtroppo a decidere sono le tasche! :))
    Andrea_23:
    Io ho comprato un DS lite quest'estate che dopo poco tempo si è
    incrinato nella zona della cerniera. L'ho fatto cambiare in garanzia (2
    settimane circa) e ad oggi - a fronte di un utilizzo non certo
    intensivo, ma costante - è ancora in perfette condizioni.
    Col beneficio del dubbio mi sento di dire che, anche alla luce del
    fatto che le segnalazioni nei forum paiono essere scomparse del tutto,
    Nintendo abbia finalmente risolto il problema. Compralo in tranquillità
    bianco nero o rosa ( :* ), mal ce vada te lo fai cambiare.
    ecco, ero sicuro che avessi dimenticato qualcosa: la cerniera.
    Quindi la rottura della cerniera è coperta da garanzia?
    E per i dead pixel? Mi sembra di ricordare che la N cambia anche gli schermi con un solo dead pixel.

Invece per la croce difettosa, se la becchi te la tieni, giusto? :(
    Draco:
    Io le ho comprate ed applicate, ma che sudata ragazzi riuscire a togliere tutta la polvere e non lasciare bolle d'aria :O
    conosci qualche "tecnica segreta" :DD per mettere bene le pellicole? Spiega spiega. :D

[Modificato da njoe - 16/12/2006 17:49]
  12.     Mi trovi su: Homepage #1798979
    njoe:
    conosci qualche "tecnica segreta" :DD per mettere bene le pellicole? Spiega spiega. :D

prendilo in qualche negozio e provalo sul posto per controllare eventuali difetti.

così risolvi tutto a priori :)
    Donisetti the muvie!
    Giordy_Viper:
    LO SO! MA ALMENO AVRAI IMMAGINATO COME POTRA' ESSERE!! HAI MAI GIOCATO CON IL TELECOMANDO SU SKY? IO SI E PREFERISCO IL GAMEPAD!!

Consigli su DS Lite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina