1.     Mi trovi su: Homepage #1799035
    Chi, maggiormente, rappresenta in maniera cosi' longeva, dignitosa e ai massimi livelli la scena ormai quasi alle porte della trentina?
    Tutto quello che e' stato Heavy Metal, e' iniziato (sicuramente in linea generale) con lui.
    Musicisti talentuosi, hanno avuto a che fare con lui.
    Una moglie, una manager con gli attributi che e' riuscita a tenerlo sempre in piedi ed organizza uno dei concerti punti della scena americana.
    Personalmente, ricordo per ogni suo album, un paio di brani che sono pietre miliari del genere.
    L'unico artista che, prima che muore lui o io, vorrei vedere almeno una volta dal vivo.
    Mi sarebbe piaciuto postare nel topic ufficiale; ma Ozzy merita un thread a parte, interamente dedicato.

Personali Preferenze:

- Line up: Ozzy, Geezer, Wylde, Castillo (rip)

- Album: No Rest for the Wicked

- General Wishlist: Miracle Man, Crazy Babies, Breakin all the Rules, Suicide Solution (live w\ RR), Over the Mountain, Ultimate Sin, No Bone Movies, Mr. Crowley, I don't know, Facing Hell, Flying High Again, Get Me Through, I don't want to change the World, No More Tears, Rock 'n' Roll Rebel, Bark At the Moon. 
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1799036
    Quoto...
    Però le atmosfere dei Black Sabbath le preferisco rispetto ai suoi album solisti anche se cmq sono tutti spettacolari...
    Sopratutto perchè ha sempre collaborato con musicisti coi controcazzi...
    Jack E. Lee,Zack Wylde,Trujillo,Castillo,Newsted,Butler-Iommi-Ward(i 3 sabbath)...
    E il Guiter Hero Randy Rhoads!!! 8-)
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1799037
    T-.S.-M:
    Chi, maggiormente, rappresenta in maniera cosi' longeva, dignitosa e ai massimi livelli la scena ormai quasi alle porte della trentina?
    Tutto quello che e' stato Heavy Metal, e' iniziato (sicuramente in linea generale) con lui.
    Una moglie, una manager con gli attributi che e' riuscita a tenerlo sempre in piedi ed organizza uno dei concerti punti della scena americana.
    Personalmente, ricordo per ogni suo album, un paio di brani che sono pietre miliari del genere.
    L'unico artista che, prima che muore lui o io, vorrei vedere almeno una volta dal vivo.
    Mi sarebbe piaciuto postare nel topic ufficiale; ma Ozzy merita un thread a parte, interamente dedicato.

Personali Preferenze:

- General Wishlist: Miracle Man, Crazy Babies, Breakin all the Rules, Suicide Solution (live w\ RR), Over the Mountain, Ultimate Sin, No Bone Movies, Mr. Crowley, I don't know, Facing Hell, Flying High Again, Get Me Through, I don't want to change the World, No More Tears, Rock 'n' Roll Rebel, Bark At the Moon. 

se non si fosse rincoglionito in questi ultimi anni sarebbe pure meglio,però forse non sarebbe Ozzy eh eh
    In effetti in 11 anni ha fatto un solo disco(e neppure memorabile),lasciando all'Ozzfest e alla sua sit-com il compito di tenere il suo nome vivo,però fino a Ozzmosis mi sento di dire che(con qualche alto e basso)non ha sbagliato un colpo.
    Imho il meglio della sua carriera solista sta nei primi 2 album,sopprattutto Blizzard of Ozz che è un disco assurdo,senza neppure una canzone che non sia un classico,e col tocco di Randy Rhoads a farlo diventare leggenda..pezzi come Mister Crowley,Crazy Train e la grottesca Goodbye To romance sono la summa dell'Ozzy solista imho
    Anche Diary of a madman è un disco pazzesco,più squisitamente metal rispetto all'esordio,con la title-track che è il mio pezzo preferito di sempre.
    Tra gli altri mi piace Ultimate Sin,disco che all'epoca fu accusato di eccessiva commercialità,ma che contiene una piccola perla come Shot in the dark
    Grande Ozzy
    ciauz
    ah,ho volutamente evitato di citare i Black Sabbath,perchè meriterebbero un discorso a parte,ma è chiaro che restano una band fondamentale per il metal,grazie anche a Ozzy
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1799038
    T-.S.-M:

Personali Preferenze:

Un grande front man, non un grande cantante.
    Ora è un pagliaccio, un burattino nelle mani di sua moglie. Un peccato vedere una leggenda, ridotta così per qualche centinaio di migliaio di dollari (non che gli manchino, tra l'altro...).
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1799039
    Hammerhell 85:
    Quoto...
    Però le atmosfere dei Black Sabbath le preferisco rispetto ai suoi album solisti anche se cmq sono tutti spettacolari...
    Sopratutto perchè ha sempre collaborato con musicisti coi controcazzi...
    Jack E. Lee,Zack Wylde,Trujillo,Castillo,Newsted,Butler-Iommi-Ward(i 3 sabbath)...
    E il Guiter Hero Randy Rhoads!!! 8-)

vai via, brutto rapper!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1799040
    Mesana:
    vai via, brutto rapper!
    Ho più metallo io nel culo che tu nell'i-pod maledetto Sonaro!!!
    Rammenta la mia dottrina...
    il mio basso che ti ha portato ai Manowar...
    Rammenta Mesana il tuo mentore!!! 8-)
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  7.     Mi trovi su: Homepage #1799042
    Mesana:
    il trattino no :X
    il trattino è di legge...
    Se no ogni volta che lo scrivo devo pagare i diritti al Sig.Apple :DD
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  8.     Mi trovi su: Homepage #1799043
    bah.
    per carità,Ozzy è storia del metal ed ha cantato su album come "Blizzard Of Ozz"...ma è un incapace totale.tecnica vocale zero (ma in fondo cosa importa se il timbro piace?) e,cosa più importante,si è dovuto sempre appoggiare a grandi chitarristi/compositori che gli scrivessero i pezzi:i vari Iommi,Roads,Wylde...insomma,senza di loro (e senza quel manager che è la moglie),probabilmente Ozzy non sarebbe nessuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #1799044
    w. blake:
    bah.
    per carità,Ozzy è storia del metal ed ha cantato su album come "Blizzard Of Ozz"...ma è un incapace totale.tecnica vocale zero (ma in fondo cosa importa se il timbro piace?) e,cosa più importante,si è dovuto sempre appoggiare a grandi chitarristi/compositori che gli scrivessero i pezzi:i vari Iommi,Roads,Wylde...insomma,senza di loro (e senza quel manager che è la moglie),probabilmente Ozzy non sarebbe nessuno.

Oltre a Castillo ricordo che molti altri non hanno avuto molta fortuna, storie un pò contorte diciamo.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  10.     Mi trovi su: Homepage #1799045
    w. blake:
    bah.
    per carità,Ozzy è storia del metal ed ha cantato su album come "Blizzard Of Ozz"...ma è un incapace totale.tecnica vocale zero (ma in fondo cosa importa se il timbro piace?) e,cosa più importante,si è dovuto sempre appoggiare a grandi chitarristi/compositori che gli scrivessero i pezzi:i vari Iommi,Roads,Wylde...insomma,senza di loro (e senza quel manager che è la moglie),probabilmente Ozzy non sarebbe nessuno.
    ???
    Decuco che a te non piace molto...
    Ti informo che tutti i chitarristi prima di Zakk Wylde e dopo Rhoads partecipavano minimamente al songWriting degli album di Ozzy,te lo dico da fan quindi...
    Gli album dei Black Sabbath sono stati sempre scritti a tre mani e se non nego che Iommy ha dato l'impronta alla musica,la voce di Ozzy e i SUOI testi hanno segnato pesantemente i gruppi a venire...
    Ozzy dice di non aver mai studiato canto ma dire che è un incapace mi sembra eccessivo...
    Se cmq ti sei visto anche i live poche persone sanno rendere alla stessa maniera...
    Esempi tipo System che per quanto ammiro dal vivo Serji fa coguare...
    Come Anthony dei Red Hot a San Siro 3 anni fà...
    Fatto sta che cmq da come hai dipinto Ozzy sembra un incapace su un palco trascinato da altri...
    Se non ti piace ok,ma se sono quasi 40 anni che fa musica non venirmi a dire che è solo perchè trascinato da altri...
    Per fortuna non è morto 10-20 anni fà,se no avremmo avuto un'altra Icona tipo Morrison a mio avviso...
    E non ce nè bisogno...
    PeeeeZ!!!!
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  11.     Mi trovi su: Homepage #1799046
    w. blake:
    e,cosa più importante,si è dovuto sempre appoggiare a grandi chitarristi/compositori che gli scrivessero i pezzi:i vari Iommi,Roads,Wylde...insomma,senza di loro (e senza quel manager che è la moglie),probabilmente Ozzy non sarebbe nessuno.

E senza di Ozzy, probabilmente loro non sarebbero che nomi impolverati sul retro di un cd.
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  12.     Mi trovi su: Homepage #1799048
    w. blake:
    ok ma a cosa deve la sua fortuna/fama?a pezzi che non ha scritto lui!

Perchè Ozzy è fatto di ciò di cui sono fatti i sogni.

Chi sa cantare diventa cantante, chi sa comporre diventa musicista, chi ha potere e carisma diventa leggenda.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab

OZZY, l'icona vivente dell' Heavy Metal.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina