1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1799112
    2 milioni di copie vendute a livello mondiale, un intero milione soltanto sul territorio americano
    quindi l'altro milione è in europa, dal momento che in Jappo non sanno manco cos'è (l'X360, non il milione XD). :))

scherzo, ovviamente, anche se credo che cmq il venduto in Jappo sia irrisorio e quasi ininfluente.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1799114
    njoe:
    quindi l'altro milione è in europa, dal momento che in Jappo non sanno manco cos'è (l'X360, non il milione XD). :))

scherzo, ovviamente, anche se credo che cmq il venduto in Jappo sia irrisorio e quasi ininfluente.

Ma fate davvero rabbrividire madoooooo...... anche difronte a certezze di questo calibro (la battutina al pepe sempre) Ingoiate il rospo e muti!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1799115
    njoe:

il gioco non è uscito in giappone, esce il 18 gennaio ( cosi come in altre parti del mondo ) sostanzialmente i 2 milioni sono tra europa ed america, senza contare le copie nei bundle che ci sono solo in europa e non sono prese in considerazione :)
  4. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1799117
    Multijet360:
    Ma fate davvero rabbrividire madoooooo...... anche difronte a certezze di questo calibro (la battutina al pepe sempre) Ingoiate il rospo e muti!!
    LOL

veramente non intendevo affatto sminuire il gioco nè la console, era solo un'osservazione.

ti restituisco il rospo. XD
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1799118
    X-ICEMAN:
    il gioco non è uscito in giappone, esce il 18 gennaio

Speriamo abbiano prenotato i giappo. Potrebbero rischiare di rimanere senza ;)
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #1799119
    X-ICEMAN:
    il gioco non è uscito in giappone, esce il 18 gennaio ( cosi come in altre parti del mondo ) sostanzialmente i 2 milioni sono tra europa ed america, senza contare le copie nei bundle che ci sono solo in europa e non sono prese in considerazione :)

La cosa strana e' che almeno in UK non sembra aver venduto molto, il grosso dell' europa. Appena a poche settimane dall' uscita e' solo al numbero 8, essendo stati primi solo la settimana del lancio e rapidamente scesi. La cosa interessante e' che sono stati superati da titoli che erano in classifica molto tempo prima dell' uscita di GoW (FIFA, PES, NFSC), ergo o hanno venduto tutto alla prima settimana o quei numeri sono pompati, oppure si vuole dare risalto solo a GoW ignoranto che il grosso delle vendite sono anche in altri titoli.

http://www.charttrack.co.uk/index.jsp?c=p/software/uk/latest/index_test.jsp&ct=110015
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1799120
    bocte:
    Speriamo abbiano prenotato i giappo. Potrebbero rischiare di rimanere senza ;)

imho andrà abbastanza bene ( relativamente alle vendite in jap è ovvio ) gli halo erano stati i titoli più venduti dopo quelli tecmo, gow tra alieni ed il fatto di non essere un fps magari attira qualche japponese, e poi di questi tempi basta piazzare meno di 10k copie che puoi rilasciare un comunicato stampa per annunciarne il successo :D :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #1799121
    X-ICEMAN:
    imho andrà abbastanza bene ( relativamente alle vendite in jap è ovvio ) gli halo erano stati i titoli più venduti dopo quelli tecmo, gow tra alieni ed il fatto di non essere un fps magari attira qualche japponese, e poi di questi tempi basta piazzare meno di 10k copie che puoi rilasciare un comunicato stampa per annunciarne il successo :D :D

bhè in effetti :D
    My Collection
    Playing:
  9. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1799122
    X-ICEMAN:
    imho andrà abbastanza bene ( relativamente alle vendite in jap è ovvio ) gli halo erano stati i titoli più venduti dopo quelli tecmo, gow tra alieni ed il fatto di non essere un fps magari attira qualche japponese

Mah, non saprei.
    Io ho sempre pensato, malignamente se vuoi, che i titoli occidentali se li comprassero non i jappo ma chi a Tokyo e C. ci si e' trasferito per lavoro :DD
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

[XBOX 360] Notizia Gears of War è già bi-milionario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina