1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1799128
    la grande N non ce ne doveva fare dono?
    e se si come? :-O
    Ho provato a connettermi in wi-fi ma la mia cassetta delle lettere è ancora vuota :(
    ... e dire che avevo fatto uno spazio vicino al caminetto
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  2.     Mi trovi su: Homepage #1799130
    Jeff_Spicoli:
    Da qualche parte ho letto che dovrebbe essere in vendita da Nook, come la Triforza.

Nessno ne sà di piu' ? 8-) :-> :sbav:

Non mi dite che è una spada con il manico blu conficcata in una specie d'incudine? io ce l'ho!!!
    /!\ The lady of nextgame /!\
    Eccomi!!!! Sono tornata!!!! Non chiedetemi perchè via così tanto = (pass dimenticata >_>)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1799132
    SharkFRA:
    Sill, quante ne vuoi di spade di Zelda e triforze??

Cosa sono le triforze,e la spada di zelda com'è fatta? ma qui si parla di wild world o game cube?
    Eccomi!!!! Sono tornata!!!! Non chiedetemi perchè via così tanto = (pass dimenticata >_>)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1799133
    Jeff_Spicoli:
    A me interesserebbe la spada, ancora non l'ho trovata (e c'ho giocato moltissimo).

Scusate ma state parlando di animal crossing per GAME CUBE o per NINTENDO DS??? e com'è fatta questa spada di zelda? Io ho solo la versione per DS....
  5.     Mi trovi su: Homepage #1799137
    Jeff_Spicoli:
    Eh, non lo so....A me manca.

Io di spada ne ho una, ma non so se è quella che cercate: allora ha il manico blu in stile medioevale ed è conficcata in uno strano incudine. La spada di Zelda ha il manico blu?
  6. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1799141
    approfitto per chiedere una cosa: mi è capitato di vedere oggetti dal prezzo oltre il milione di stelline. :-|

mi sembra fossero una spada da samurai da Volpolo (stava in orizzontale, se non erro; io ne ho un'altra, in verticale però e costa normale), e una corona (da usare come cappello) dalle sorelle porcospine.

una volta acquistati questi oggetti costosissimi, c'è un qualche bonus o è solo una questione di soddisfazione personale? :\
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1799142
    njoe:

una volta acquistati questi oggetti costosissimi, c'è un qualche bonus o è solo una questione di soddisfazione personale? :\

La seconda che hai detto, ma è un discorso che vale per tutti gli oggetti rari che puoi trovare in animal crossing.
    "A un’altra vita".

Bangkok

► Ma la famosa spada di Zelda....?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina