1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1799195
    aleZ:
    Il presidente di Nintendo of America cerca di convincere Take 2...

Un po' mi dispiace, ho sempre ammirato Nintendo perchè sulle sue console casalinghe, questa serie non era mai uscita.
    Certo, GTA per quanto mi faccia schifo (non parlo di moralità, li c'è ben poco da dire, parlo di giocabilità, game play, divertimento offerto, e qualità effettiva del gioco, a livelli, imho, davvero minimi), vende e fa vendere un botto, quindi capisco la scelta di Nintendo (d'altronde, il WII sembra una macchina con molto + appeal e molto + vendibile di GameCube, non credo che Take 2 opporrà molta resistenza quanto al portare un episodio della serie su WII).
    X quel che mi riguarda mi basterà lasciarlo sullo scaffale.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. :o  
        Mi trovi su: Homepage #1799199
    SharkFRA:
    penso episodio dedicato che sfrutterà il classic controller

penso anchio anche perche se fanno una conversione chi se lo prenderebbe su wii?
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  3.     Mi trovi su: Homepage #1799203
    Mesana:
    no, fa schifo ovunque appare, quel gioco li :)

A me fino a SA ha divertito. La sensazione di free roaming è forte, andare in giro per la città in bicicletta, con la moto per i boschi.. Mi è piaciuto. Certo, ci fossero stati dei minigiochi seri :(
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1799204
    Vito:
    A me fino a SA ha divertito. La sensazione di free roaming è forte, andare in giro per la città in bicicletta, con la moto per i boschi.. Mi è piaciuto. Certo, ci fossero stati dei minigiochi seri :(

a me veniva il vomito per il frame rate (vomito "fisico" eh, non è un modo di dire). Conoscendo la bravura di rockstar con gli hardware, sper che su wii non arrivi mai :X
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1799206
    Vito:

Quoto, sopratutto San Andreas è davvero enorme, forse anche troppo dispersivo.
    Ma, a parte la violenza ecc.(che non sono aspetti che mi interessano molto), era piacevole andare in moto sui monti fino a Las Vegas/Las Venturas mettendo le stazioni radio a piacere....i Rage against the Machine!Radio Espantoso!
    Speriamo in un episodio fatto su misura di Wii(e fatto bene), piuttosto che la classica conversione da ps2 X(
    "A un’altra vita".

Bangkok

[Wii] Notizia GTA su Wii? Reggie fa il possibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina