1. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #1799456
    Ciao a tutti volevo sapere se ci sono gia' notizie al riguardo ovvero si sa gia' se il lettore interno della ps3 e' qualitativamente paragonabile ai lettori dedicati oppure no?
    E se finalmente i blu ray hanno abbandonato come metodo di compressione l'mpeg 2 in favore di altri codec migliori ??
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1799457
    andy72:
    Ciao a tutti volevo sapere se ci sono gia' notizie al riguardo ovvero si sa gia' se il lettore interno della ps3 e' qualitativamente paragonabile ai lettori dedicati oppure no?
    E se finalmente i blu ray hanno abbandonato come metodo di compressione l'mpeg 2 in favore di altri codec migliori ??

ma a che serve saperlo? i lettori evolveranno, se quelli attuali dovessero essere scarsi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1799458
    andy72:

il lettore di per se sara' identico (nella logico almeno)
    sono i decoder + software che svolgono il lavoro sul flusso dati che possono essere diversi (di solito a vantaggio delle controparti "da tavolo" per costruzione e hardware)

comunque essendo ps3 un "semi-computer" col tempo potrebbero risolvere a livello software, in modo piu' o meno ufficiale, eventuali magagne sulla decompressione/streaming del video.
    Prendi ad esempio xbox1 che ha uno dei migliori mediaplayer/centre di sempre, seppur il lettore e sopratutto l'hardware non siano un granche'
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1799459
    andy72:

Si a tutte e due le domande. In verità la seconda è ni...cè qualche titolo in vc1 e non è automatico cl'abbandono dell'mpeg2
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  5. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1799461
    alienzero:
    Prendi ad esempio xbox1 che ha uno dei migliori mediaplayer/centre di sempre, seppur il lettore e sopratutto l'hardware non siano un granche'

su console, forse... non mi pare che si possa giudicare come buono un lettore che, ad esempio, non ti permette di scorrere velocemente una traccia audio o mp3.

riguardo la riproduzione dvd xbox non era male, ma non era certamente uno dei lettori migliori.

imho.

saluti.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1799462
    wolfra:
    su console, forse... non mi pare che si possa giudicare come buono un lettore che, ad esempio, non ti permette di scorrere velocemente una traccia audio o mp3.

riguardo la riproduzione dvd xbox non era male, ma non era certamente uno dei lettori migliori.

imho.

saluti.

forse lui intende la versone homebrew :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #1799463
    Mesana:
    forse lui intende la versone homebrew :)

yep, le comunemente chiamate XBMC (XBoxMediaCenter) che contano centinaia di build piu' o meno specifiche e complete.
    Non sono ufficialmente supportate da M$, ma hanno aiutato molto il diffondersi dell'xbox grazie alla qualita' e versatilita' delle loro funzioni e completezza nei pacchetti codec.
  8. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #1799464
    nn appena esce un lettore da tavolo compatibile con BR e HD, la soluzione integrata sony (o quello staccato M$) diventeranno spazzatura
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  9.     Mi trovi su: Homepage #1799465
    Origami:
    nn appena esce un lettore da tavolo compatibile con BR e HD, la soluzione integrata sony (o quello staccato M$) diventeranno spazzatura
    dimentichi forse che:
    a) la ps3 e' un mezzo computer, ci puoi installare sistemi opertivi completi!!.. usciranno dei mediacenter da paura senza nemmeno spingersi nell'hacking hardware visto che il sistema pare appositamente aperto alla sperimentazione almeno dal punto meramente software.
    b) xbox360 ha potenzialita' inesplorate sul campo del media entertainment che nemmeno possiamo immaginare imho.

tempo al tempo insomma. 

LETTORE BLU RAY PS3 VS LETTORI BLU RAY DA TAVOLO ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina