1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1799473
    allora... approfittando della morte momentanea della xbox 360, sto valutando la mezza idea di comprare un lcd.
    il problema è che sull'argomento sono ignorante come una capra.
    quindi volevo consigli su marche e modelli, considerando che diventerà il televisore di casa (ci devo videogiocare, vedere film e anche i programmi dei canali 'normali').

riguardo l'aspetto finanziario, vorrei vendere un monitor 19'' della lg (flatron L19195S), un vecchio computer HP con tanto di monitor 21'' crt e altre cosette. Alla fine, dovrei poter spendere intorno ai sette/ottocento euro.

suggerimenti?
    passo le notti nero cristallo a sceglier le carte che giocherei,
    a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. (afterhours)
    basket marconi rulez
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1799474
    nelgai:
    allora... approfittando della morte momentanea della xbox 360, sto valutando la mezza idea di comprare un lcd.
    il problema è che sull'argomento sono ignorante come una capra.
    quindi volevo consigli su marche e modelli, considerando che diventerà il televisore di casa (ci devo videogiocare, vedere film e anche i programmi dei canali 'normali').

riguardo l'aspetto finanziario, vorrei vendere un monitor 19'' della lg (flatron L19195S), un vecchio computer HP con tanto di monitor 21'' crt e altre cosette. Alla fine, dovrei poter spendere intorno ai sette/ottocento euro.

suggerimenti?
    Mi spiace molto per la tua IstBost... :(
    Anche io in termini tecnici faccio abastanza pena, quindi ti posso solo dire che io ho comprato poco fa questo:
    http://www.eshop.hands.sk/?sort=001&srt=9311&idt=&IdDetail=65022&txthladaj=&strana=1&PHPSESSID=948405de5b598f7d4087be5491755b1f
    Lo so che è piccolo, ma è davvero un gioiello, se non per il fatto che non possiede l'entrata per il component...
    Io lo uso in camera come schermo PC, per l'Xbox360 (con il VGA è da urlo) e per lo Wii lo prendo nel cuculo visto che appunto manca dell'entrata migliore per questa console rispetto ad una TVHD così...:toghy:
    Aspetto di sentire pareri per l'RGB...

► Consigli su un lcd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina