1.     Mi trovi su: Homepage #1799489
    Volevo chiedervi un buon consiglio su un gioco da aquistare per Natale. Son indeciso tra Call of Duty 3 e FEAR (non ditemene altri tipo GEARS OF WAR, visto che ce l'ho già). Tra i due da me elencati ( per chi li conosce) qual'è graficamente superiore? Come giocabilità e longevità? IN FEAR ci sono elementi horror? Insomma, datemi un consiglio, grazie :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1799490
    Rogilord:
    Volevo chiedervi un buon consiglio su un gioco da aquistare per Natale. Son indeciso tra Call of Duty 3 e FEAR (non ditemene altri tipo GEARS OF WAR, visto che ce l'ho già). Tra i due da me elencati ( per chi li conosce) qual'è graficamente superiore? Come giocabilità e longevità? IN FEAR ci sono elementi horror? Insomma, datemi un consiglio, grazie :)

Sè hai il live.. compra a mani basse Call Of Duty 3!! Ho anche Gears of Wer ma in rete è molto più coinvolgente COD3!! :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #1799491
    Rogilord:
    In FEAR, come il nome può suggerire, prevale la paura, sebbene si tratti di uno FPS abbastanza classico (tecnica e giocabilità nella media). Call of Duty 3 è graficamente più impressionante, ed è ambientato in un universo totalmente differente rispetto al gioco monolith (la seconda guerra mondiale). Se non hai giocato i precedenti episodi (sopratutto call of duty 2, sempre su Xbox 360) la scelta ricade su di lui.

[Modificato da pavo - 16/12/2006 15:31]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1799493
    Rogilord:
    Grazie ragazzi, in effetti, mi attira di più Call of Duty 3, penso proprio che prenderò quest'ultimo (anche perchè FEAR ce l'ha un mio amico, e me lo farò prestare :D).

Ci stai ancora pensando?? A parte il live di cui ho menzionato sopra, ma grficamente non c'è FEAR che tenga... COD3 è secondo come grafica solo a GOW!! Ancora li?? Fiondati a comprarlo!! :toghy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #1799494
    Multijet360:
    Ci stai ancora pensando?? A parte il live di cui ho menzionato sopra, ma grficamente non c'è FEAR che tenga... COD3 è secondo come grafica solo a GOW!! Ancora li?? Fiondati a comprarlo!! :toghy:
    Ehm.. C'è un piccolo problema... Ho il 360 in assistenza, se Dio vuole, Martedì dovrebbe ritornarmi e allora mi fionderò a comprarlo ;)
    Magari poi facciamo un massacro sul Live :D

[XBOX 360] CONSIGLIO SU CHE GIOCO COMPRARE PER NATALE.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina