1.     Mi trovi su: Homepage #1799502
    Metalmark:
    L'importanza di essere il primo arrivato.

Io non ci capisco niente, i controlli da questa recensione sembrano bellissimi, da altre parti non sono stati dati giudizi così buoni.

La sensazione che ho dai filmati è che finchè si punta a schermo, funzioni tutto bene, mentre il meccanismo per girare la visuale mi sembra macchinoso. E' così?

Le granate funzionano bene?

grazie :)
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1799503
    Bella metal. Io penso che il level design sia abbastanza interessante efuori dagli schemi.
    Tu che dici per i controlli? meglio "ampi" o meno?

Comunque il controllo dell' ultima beta di metroid è un esempio di diversa filosofia, l'ho capito solo giocando, red steel è pensato peroprio per essere giocato così com'è.

Spero solo che implementino un bel mouselook opzionale, magari semplicemente cliccando su un pulsante...
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1799504
    Ho un paio di domande per Metal, o per chiunque sappia rispondere ;)

- a proposito della sensibilita' dei controlli, non c'e' nel gioco un'opzione per diminuirla (o aumentarla) come in COD3?  E nel caso, funziona?

-inoltre ho una curiosita' sul sistema di controllo con la katana: ai movimenti del Telecomando corrispondono fendenti precisi? Ad esemio da sinistra a destra, dall'alto in basso, in diagonale, ecc... o assomiglia al piu' generico sistema di Zelda?

Grassie :)
  4. Sui Pattini  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1799505
    per i giochi del wii
    in un'ipotetica pagella
    bisognerebbe aggiungere
    la voce originalità - o divertimento
    tanto è significativa ai fini del giudizio

e contemporaneamente
    bisognerebbe operare nel cervello
    degli utenti, inserendo la coscienza
    di una diversa concezione del divertimento
    Origini e percorso: C64,Amiga500,Snes,Gameboy,Gamegear,Playstation,3DO,Dreamcast,GameCube,NintendoDs,Playstation2,Wii,Xbox360,Psp
  5. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #1799506
    Metalmark:
    L'importanza di essere il primo arrivato.
    imprevisti mi non mi hanno fatto comprare questo gioco,è un bene o un male?
    cioè,vorrei immensamente questo gioco,ma leggendo la rece,sembra non essere un gran titolo,lo prendo? cambio idea?
    se mi dite di si,allora me lo gioco
    "The war has changed"
  6.     Mi trovi su: Homepage #1799507
    Gasp:
    Io non ci capisco niente, i controlli da questa recensione sembrano bellissimi, da altre parti non sono stati dati giudizi così buoni.

La sensazione che ho dai filmati è che finchè si punta a schermo, funzioni tutto bene, mentre il meccanismo per girare la visuale mi sembra macchinoso. E' così?

Io le granate le ho trovate piuttosto imprecise, poi magari è il mio braccio che sballa. Per quanto riguarda girare la visuale, devo dire che io non ho avuto particolari problemi, basta ricordarsi di puntare sempre lo schermo.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  7.     Mi trovi su: Homepage #1799508
    Gasp:

Più che la bontà dei controlli dalla recensione traspare l'importanza del fattore novità.
    Red Steel si fa giocare perchè è il primo FPS ad avere un sistema di controllo così particolare.

La grafica, la storia, gli stessi settaggi dei comandi non sono granchè ma la curiosità e le peculiarità del Wiimote spingono avanti il giocatore.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1799509
    Gasp:

la risposta e' he sono buoni se cisi abitua giocando, senno sono frustranti, il gioco e' mediocre, ma non capico perche non e' stao menzionato nell'articolo il fatto che col tempo si acquisisce una abilita' che ferma il tempo e che ti permette di disarmare o di sparare a piu' persone, e' la cosa' piu' divertente del gioco.
    nessuno è perfetto tantomeno io!!
    my STI
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1799511
    Sono al
    quartiere dei divertimenti, particolarmente ispirato imho
    e mi sento di condividere ogni singola lettera della recensione.
    Ci sono i presupposti affinchè il secondo capitolo della serie possa essere davvero un buon gioco.
    Vedremo se ci riusciranno...
  10.     Mi trovi su: Homepage #1799512
    sugar:
    Più che la bontà dei controlli dalla recensione traspare l'importanza del fattore novità.
    Red Steel si fa giocare perchè è il primo FPS ad avere un sistema di controllo così particolare.

La grafica, la storia, gli stessi settaggi dei comandi non sono granchè ma la curiosità e le peculiarità del Wiimote spingono avanti il giocatore.

Giusto, è per i contolli che il gioco è bello, sennò...
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1799515
    Vito:
    Segnalo un refuso "bossa" al posto di "possa" nella penultima foto della pagina iniziale ;)

Continuo a leggere...

Ottimo, ho capito di cosa si tratta. Onore al recensore che è stato chiaro e conciso.

[Modificato da Vito - 20/12/2006 21:41]

Onore e Red Steel: il cacio sui maccheroni. Grazie! ;)
    Metalmark

[Wii] Recensione Red Steel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina