1.     Mi trovi su: Homepage #1799606
    Il Gladiatore:
    Mmm...per Sonic ho l'amico-cavia che se lo compra... ;P

bravo, se ti piace la roba un po' atipica, sperimentale, difficilotta e old school potrebbe essere una piacevolissima sorpresa. ;)
    Fammi sapere poi che ne pensi, se ti capita di provarlo...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #1799609
    Mammamai che monnezza red steel, decisamente il wii adesso NON è la console per me, tecnicamente allucinante il motore grafico gestisce due poligoni in croce privi di texture e balbetta pure! Pop up dappertutto modelli poligonali orripilanti..eccheè?!? Ma tutto il budget astronomico di cui Ubisoft Paris si vantava di aver speso dove l'hanno messo? Ah nel sistema di controllo...
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  3. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #1799611
    the TMO:
    si vabbè lallero...

lallero o lallà dal mio punto di vista red steel è un gioco assolutamente trascurabile, brutto da vedere, caotico e incredibilmente impreciso nei controlli (che dovevano semplificare ed immergere il giocatore anche inesperto), poi se c'è a chi piace non discuto i gusti son gusti..ma un minimo di oggettività non farebbe male
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1799612
    Morgan289:
    lallero o lallà dal mio punto di vista red steel è un gioco assolutamente trascurabile, brutto da vedere, caotico e incredibilmente impreciso nei controlli (che dovevano semplificare ed immergere il giocatore anche inesperto), poi se c'è a chi piace non discuto i gusti son gusti..ma un minimo di oggettività non farebbe male

Non so quanto tu sia obiettivo, ma dire che red steel è senza texture e che ha dei modelli 3D fatti male (cavoli, l'unica cosa bella del gioco sono proprio modelli e animazioni) direi che non è, ai miei occhi, troppo obiettivo.

Sarà un cesso di gioco sotto diversi aspetti, pure pieno di bug, ma in più di un occasione caccia fuori grafica mica da ridere (alternata all' N64 style, bisogna dirlo, più di una volta).

Che oggi poi sia la "giornata delle rece da tutotial" poi, è un altro discorso: dove sei arrivato?
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Wii] Recensione Red Steel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina