1.     Mi trovi su: Homepage #1799641
    Ciao :D

Ieri sera mi e' arrivato il WII.... :sbav: con qualche gioco.

Volevo connetterlo ad internet.. ma ho qualche dubbio:

Il pc con adsl e' in una stanza (camera) mentre il WII e' in un'altra stanza (salotto) se prendo la chiavetta di nintendo riesco a connetermi anche se sono in stanze diverse?
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #1799642
    defender:

Ieri sera mi e' arrivato il WII.... :sbav: con qualche gioco.

Il pc con adsl e' in una stanza (camera) mentre il WII e' in un'altra stanza (salotto) se prendo la chiavetta di nintendo riesco a connetermi anche se sono in stanze diverse?

dipende in genere da distanza e ostacoli, ma a meno che tu non sia in una villa dovrebbe
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1799643
    defender:

Ieri sera mi e' arrivato il WII.... :sbav: con qualche gioco.

non dovrebbero esserci problemi.
    io ho il pc in camera e giocavo online a Mario Kart DS mentre ero in.. ehm.. in un altra stanza :D

[Modificato da Althair - 16/12/2006 17:37]
    true faNboy®
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1799646
    Non so se va male, in alternativa comunque c'è sempre la chiavetta Wi-Fi Max di Datel, che è odiosa da configurare, ma una volta "sistemata" è ottimale anche per altri apparecchi, che non siano Wii o DS. E' infatti compatibile con PSP e tutti i normali adattatori wireless. Qui trovi la recensione di Nextgame.it.
    www.miracoloaquilano.it
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1799648
    ianex:
    Non so se va male, in alternativa comunque c'è sempre la chiavetta Wi-Fi Max di Datel, che è odiosa da configurare, ma una volta "sistemata" è ottimale anche per altri apparecchi, che non siano Wii o DS. E' infatti compatibile con PSP e tutti i normali adattatori wireless. Qui trovi la recensione di Nextgame.it.

oppure un buon router, così non devi nemmeno accendere il pc ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1799650
    defender:
    Cmq. non ho fretta visto che ho incominciato zelda :sbav::sbav::sbav: 

Ma fa' così schifo la chiavetta delle nintendo?
    Boh, io non mi trovo male....certo, non è adatta per sessioni lunghe ( tipo tutta la notte ), ma per l'uso che faccio io è più che sufficiente. :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #1799653
    Mesana:
    e perchè mai?
    Perchè a lungo andare si scalda troppo e rischia di fondersi.....è successo ad uno senza sapere il motivo preciso....io non sto connesso 24 ore su 24 ( anche perchè poi per far andare la  chiavetta devi tenere acceso il pc e connesso col modem normale, se router non c'è nemmeno bisogno di accenderlo nè della chiavetta ) , quindi la chiavetta mi va benissimo per questo. :D

[Modificato da BLUE - 17/12/2006 11:37]
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1799654
    Fire5torm:
    A me semplicemente non andava ^^

Il router, invece, mi va labbomba.
    E poi metti caso che in preda al panico ti si blocca il sistema operativo.. devi concludere mestamente la tua partita con una bella perdita a tavolino causa ritiro ingiustificato ^^

e che colpa ne ha la chiavetta? :D
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1799655
    BLUE:
    Perchè a lungo andare si scalda troppo e rischia di fondersi.....è successo ad uno senza sapere il motivo preciso....io non sto connesso 24 ore su 24 ( anche perchè poi per far andare la  chiavetta devi tenere acceso il pc e connesso col modem normale, se router non c'è nemmeno bisogno di accenderlo nè della chiavetta ) , quindi la chiavetta mi va benissimo per questo. :D

[Modificato da BLUE - 17/12/2006 11:37]

:-O

WII e chiavetta nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina