1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #1799661
    credevo fosse 10 euro, con 20/25 la versione che comprende TUTTI gli aggiornamenti usciti finora....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #1799662
    Origami:
    credevo fosse 10 euro, con 20/25 la versione che comprende TUTTI gli aggiornamenti usciti finora....
    Credi bene, la domanda era un'altra: se vale o no la pena di aprire la saccoccia per 23,90€.

Mi sono posto stessa domanda ed ho risposto si, adoro le confezioni dei giochi. Non mi sono perso un'espansione di The Sims 2 che sia una, il che fa sembrare KoN un acquisto obbligato :D
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #1799664
    Vincent Valentine:
    Credi bene, la domanda era un'altra: se vale o no la pena di aprire la saccoccia per 23,90€.

Mi sono posto stessa domanda ed ho risposto si, adoro le confezioni dei giochi. Non mi sono perso un'espansione di The Sims 2 che sia una, il che fa sembrare KoN un acquisto obbligato :D

mah.... credo che il punto sia: quanto è grande questa espansione? è una sola quest, ci sono mostri nuovi, una nuova città, cosa c'è?
    se è una sola quest io nn penso lo prenderò, tanto ci sono già mod amatoriali
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage #1799665
    Origami:
    mah.... credo che il punto sia: quanto è grande questa espansione? è una sola quest, ci sono mostri nuovi, una nuova città, cosa c'è?
    se è una sola quest io nn penso lo prenderò, tanto ci sono già mod amatoriali
    Sul sito della serie Elder Scrolls ci sono tutte le informazioni al riguardo.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu

► oblivion knights of the nine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina