1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1799686
    Ciao a tutti :)questa mattina mi sono preso l'RGB per il WII , ma non trovo la selezione per impostarlo :DD...il wii lo riconosce in automatico, oppure c'è qualche selezione nascosta?
    Help!!

:)

[Modificato da ilrullo - 16/12/2006 18:05]

[Modificato da ilrullo - 16/12/2006 18:08]
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1799687
    ilrullo:
    Ciao a tutti :)questa mattina mi sono preso l'RGB per il WII , ma non trovo la selezione per impostarlo :DD...il wii lo riconosce in automatico oppure c'è qualche selezione nascosta?
    Help!!

:DD  fa tutto in automatico.

Ma fa cosi schifo che non noti nemmeno la differenza? :-O
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1799688
    ilrullo:
    Ciao a tutti :)questa mattina mi sono preso l'RGB per il WII , ma non trovo la selezione per impostarlo :DD...il wii lo riconosce in automatico, oppure c'è qualche selezione nascosta?
    Help!!

Magari devi impostare la televisione perchè prenda il segnale RGB; sulla console non dovresti impostare niente di particolare.
    Ah se la tua TV ha due prese scart non è detto che l'RGB sia supportato su entrambe
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  4.     Mi trovi su: Homepage #1799689
    ilrullo:
    Help!!

Bene, dimmi di dove sei e dove l'hai preso, grazie. ;P
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1799690
    dr.killex:

Sinceramente l'ho provato su Zelda con un'ambientazione di notte, non'è che ci sono colori accesissimi:)

Grazie mille ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1799691
    dr.killex:

andar bene non avra nemmeno la scart rgb :\
    la differenza si vede e come! su lcd è notevole
    se col component migliore anche solo un'altro po, mi posso ritenere piu che soddisfatto!! un po meno le mie tasche...
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1799692
    pelooooo:
    andar bene non avra nemmeno la scart rgb :\
    la differenza si vede e come! su lcd è notevole
    se col component migliore anche solo un'altro po, mi posso ritenere piu che soddisfatto!! un po meno le mie tasche...
    la scart RGB c'è!! spiritoso:toghy:...l'ho preso 20 minuti fà! lìho provato velocemente ,e come scritto sopra sono di notte sul villaggio Tauro!
    Ciao
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1799694
    pelooooo:
    volevo dire se il tuo tv la supporta.. tutto qui. non volevo fare lo spiritoso :*
    .... si ci sono 2 entrate scart, la prima è AV1 è credo che supporta l'RGB mentra la seconda AV2 è solamente scart!! Giusto?
    Cavolo come sono imbranato su queste cose tecniche!!:DD8-)

Ciao:)
  9. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1799695
    ilrullo:
    .... si ci sono 2 entrate scart, la prima è AV1 è credo che supporta l'RGB mentra la seconda AV2 è solamente scart!! Giusto?

In realtà la differenza si nota anche nelle piccole cose, chessò, una scritta o qualche icona.
    Pure di notte, la resa migliore - senza tremolii nè sbavature - delle componenti R(ed)G(reen)B(lue) dovrebbe esser palese. ;)

Tanto per...: originale Nintendo, il cavo? Se si, how much?

Byez
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1799696
    ilrullo:

Si....ma fai attenzione che nel menu' della tv dovresti riuscire a cambiare le impostazioni di av1
    da video-svideo-rgb.
    Se non le cambi e la tv ha impostato su av1 "video".....vedi lo stesso il wii...ma non in rgb.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1799697
    ilrullo:

No ... sei pigro. Nel manuale della TV ci sono queste informazioni, basta aprirlo e mettersi a leggere
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1799698
    jpeg:
    In realtà la differenza si nota anche nelle piccole cose, chessò, una scritta o qualche icona.
    Pure di notte, la resa migliore - senza tremolii nè sbavature - delle componenti R(ed)G(reen)B(lue) dovrebbe esser palese. ;)

Tanto per...: originale Nintendo, il cavo? Se si, how much?

Byez
    Si originale ,pagato 25 euro ...costava 29!:'(

Cmq è vero, l'immagine è più pulita , cmq mi sembra che la differenza sul G.Cube era migliore dal passaggio della classica scart all'RGB! boh!

[Modificato da ilrullo - 16/12/2006 21:16]
  13.     Mi trovi su: Homepage #1799699
    Preda:
    Si....ma fai attenzione che nel menu' della tv dovresti riuscire a cambiare le impostazioni di av1
    da video-svideo-rgb.
    Se non le cambi e la tv ha impostato su av1 "video".....vedi lo stesso il wii...ma non in rgb.

ma tutti i philips hanno sta cosa?

perche non la trovo io...