1.     Mi trovi su: Homepage #1799793
    Torakiki:
    Si dice che l'anno prossimo esce un nuovo ds con schermi + grandi

ne parlano qui

e qui

sarà vero?

è impossibile per il semplice motivo che la grafica dei giochi è fatta in base alle dimensioni e proporzioni degli schermi, in questo caso non si avrebbe la compatibilità tra i "nuovi" titoli per il "nuovo" ds ed i "vecchi" ds
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1799794
    Torakiki:
    Si dice che l'anno prossimo esce un nuovo ds con schermi + grandi

ne parlano qui

e qui

sarà vero?

mmm imho il lite è perfetto in tutto ... estetica e (qua già il ciccio era perfetto) funzionalità.
    L'unico appunto che gli si può muovere è il volume un pò basso , ma niente più.
    Ergo imho sarebbe un aggiornamento inutile.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1799797
    Arioch82:
    è impossibile per il semplice motivo che la grafica dei giochi è fatta in base alle dimensioni e proporzioni degli schermi, in questo caso non si avrebbe la compatibilità tra i "nuovi" titoli per il "nuovo" ds ed i "vecchi" ds
    Non sarebbe ipotizzabile che Nintendo voglia sviluppare nuovi giochi adatti per uno schermo più grande? Per i giochi vecchi basterebbe adattare l'immagine alla risoluzione idonea magari con delle barre nere ai lati ;)  (ovviamente sono solo supposizioni)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1799799
    E perchè dovrebbero frne un'altro con quello che vende il LITE?!

Il bello dei portatili(vedi GBA) è la longevità delle console speriamo che sia così anche nel futuro!
    :)
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  5.     Mi trovi su: Homepage #1799802
    Mesana:
    oddio tecnicamente si (a patto che gli schermi siano uguali)

il punto è che se leggi gli articoli linkati quello che cambierebbe nel nuovo ds son proprio le dimensioni degli schermi.

quindi nè teoricamente nè tecnicamente possibile :)

(escludendo eventuali scaling ma sarebbe da pazzi)

[Modificato da Arioch82 - 16/12/2006 19:48]
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1799803
    Huckleberry Hound:
    E perchè dovrebbero frne un'altro con quello che vende il LITE?!

Il bello dei portatili(vedi GBA) è la longevità delle console speriamo che sia così anche nel futuro!
    :)

il nuovo venderebbe altrettanto bene, non vedo il problema. prima o poi le vendite cominceranno a stabilizzarsi e poi a calare, quale modo migliore per rivendere un ds a quelli che ne hanno già presi 2 in passato?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1799804
    Arioch82:
    il punto è che se leggi gli articoli linkati quello che cambierebbe nel nuovo ds son proprio le dimensioni degli schermi.

quindi nè teoricamente nè tecnicamente possibile :)

(escludendo eventuali scaling ma sarebbe da pazzi)

[Modificato da Arioch82 - 16/12/2006 19:48]

potrebbero, nel senso che se lo schermo sotto (il maggiore, presumo) dovesse funzionare in retrocompatibilità con una cornice nera....
  8.     Mi trovi su: Homepage #1799805
    Mesana:
    potrebbero, nel senso che se lo schermo sotto (il maggiore, presumo) dovesse funzionare in retrocompatibilità con una cornice nera....

il punto non è far funzionare i "vecchi" giochi del ds sul "nuovo" ds (là la cornice nera andrebbe benissimo), ma far girare i giochi del "nuovo" ds sul "vecchio" ds; le soluzioni sono due in questo caso: scaling, che come ho già detto prima sarebbe una soluzione assurda, oppure... non avere compatibilità

NDS - un altro restyling del Nintendo DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina