1.     Mi trovi su: Homepage #1799852
    Come da topic xbox 360 core version nuova imballata , 2 anni garanzia e 15 giorni da oggi per sostuirla in caso di problemi... 250 euro SS j+3 compresa
    Heavy metal voyagers www.myspace.com/lostsoulsitaly
  2.     Mi trovi su: Homepage #1799853
    Ciao, perchè la vendi?di dove sei?
    Io offro 200 euro + spese e non sei di Milano o Torino
    Mac user Mac Mini tutto Wireless.Psp,Ps2,Cubo
  3.     Mi trovi su: Homepage #1799854
    umbertoc:
    Ciao, perchè la vendi?di dove sei?
    Io offro 200 euro + spese e non sei di Milano o Torino

perchè ne ho avute 2 a prezzo scontato ma sono nuove imballate e 200 euro sono un pò pochi
  4.     Mi trovi su: Homepage #1799855
    Bè 250 si prendono delle pro usate.Costa 299 nuova la core.
    Io offro 200 scambio a mano che ho visto sei di Udine(se sbaglio dimmelo, ma secondo me hai messo l'annuncio anche su hwupgrade).Io sono a Portogruaro Fino a Giovedì e potrei passare.

Fammi sapere
  5.     Mi trovi su: Homepage #1799856
    umbertoc:
    Bè 250 si prendono delle pro usate.Costa 299 nuova la core.
    Io offro 200 scambio a mano che ho visto sei di Udine(se sbaglio dimmelo, ma secondo me hai messo l'annuncio anche su hwupgrade).Io sono a Portogruaro Fino a Giovedì e potrei passare.

Fammi sapere

infatti costa 299 la core e io te la do a 240 a mano... ti ripeto che è nuova... non usata poco ma nuova imballata con scontrino e garanzia e 10 giorni di possibilità sostituzione in caso di problemi
    scontrino di ieri
  6.     Mi trovi su: Homepage #1799857
    pollo70:
    infatti costa 299 la core e io te la do a 240 a mano... ti ripeto che è nuova... non usata poco ma nuova imballata con scontrino e garanzia e 10 giorni di possibilità sostituzione in caso di problemi
    scontrino di ieri

ti conviene aspettare a vederla dopo natale..... visto che negli auchan costa 199€ nuova la versione core
  7.     Mi trovi su: Homepage #1799858
    ciupito:
    ti conviene aspettare a vederla dopo natale..... visto che negli auchan costa 199€ nuova la versione core

ah davvero?non lo sapevo!Allora il prezzo è ancora di più non vero.Così iciamo che la console non vale più di 150 euro circa.
    Capisco mi dici che è nuova,ma se la prendo da te è comunque un oggetto usato.
    Bisogna smetterla di dire negli annunci(Console nuova da negozio=,perchè comunque la console appena la prendi,il giorno dopo è almeno svalutata del 20% di iva più un 10 di usura.Almeno il 30-35% in meno vale.Poi non importa se è perfetta o no,da negozio è comunque diverso chiaramente.
    Purtroppo si stanno svalutando perchè il prezzo cade...Poi ne girano di console non propriamente...comprate...ahemm
  8.     Mi trovi su: Homepage #1799860
    umbertoc:
    ah davvero?non lo sapevo!Allora il prezzo è ancora di più non vero.Così iciamo che la console non vale più di 150 euro circa.
    Capisco mi dici che è nuova,ma se la prendo da te è comunque un oggetto usato.
    Bisogna smetterla di dire negli annunci(Console nuova da negozio=,perchè comunque la console appena la prendi,il giorno dopo è almeno svalutata del 20% di iva più un 10 di usura.Almeno il 30-35% in meno vale.Poi non importa se è perfetta o no,da negozio è comunque diverso chiaramente.
    Purtroppo si stanno svalutando perchè il prezzo cade...Poi ne girano di console non propriamente...comprate...ahemm

discorso totalmente incomprensibile fatto fa da uno che vuole comperare senza spendere...
    il prezzo ufficiale è 299 poi le vendite sottocosto non fanno testo , sarebbero pure illegali
  9.     Mi trovi su: Homepage #1799861
    oh bè illegali direi di no...ehehe
    Un negozio come Auchan che vende la console nuove con tutto a posto direi che proprio illegali noDDD
    D'altronde la tendenza è questa,è un offerta,ma è così.
    Io lo dico,sta poi a te scegliere.
    Dico comunque che se uno la può prendere a 199 euro nuova daun negozio non vedo perchè dovrebbe spenderne 230 per una console usata tuttoli.

comunque stop dai,buona vendita
  10.     Mi trovi su: Homepage #1799862
    umbertoc:
    Un negozio come Auchan che vende la console nuove con tutto a posto direi che proprio illegali noDDD
    Dico comunque che se uno la può prendere a 199 euro nuova daun negozio non vedo perchè dovrebbe spenderne 230 per una console usata tuttoli.

Non capisco perche' devi venire a rompere le scatole nei topic di vendita degli altri, ti aprivi un topic NON in mercatino ma nella sezione console se avevi trovato un'offerta del genere... stai facendo solo la figura del rosicone. chiudo qui perche' sono nauseato da tale comportamento fuori regolamento tra l'altro.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  11.     Mi trovi su: Homepage #1799863
    umbertoc:

Tra l'altro ti sei uscito fuori con questi tuoi post dopo che Pollo77 non ha accettato la tua offerta, stendo un velo pietoso.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  12.     Mi trovi su: Homepage #1799864
    grazie per la difesa , le console sono state vendute... potete chiudere il topic...
    Invito Umbertoc ad andare a fare le stesse prediche a tutti i negozianti (99,9 per cento) che continuano a vendere le xbox a 299 euro in totale buona fede :toghy:

vendo xbox 360 core nuova a 250 euro SS comprese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina