1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1799888
    ma...
    mi è sorto un dubbio atroce.
    siamo sicuri che ZELDA TP pal li supporta i 480p?
    sul retro della confezione non sono menzionati, sul manuale nemmeno, ho il component e non noto i migloramenti sperati rispetto al composito...
    ho quasi la certezza ora che ho monkey ball: sul retro confezione c'è il logo del supporto EDTV/HDTV, il manuale apre sui tre settaggi posibili (50hz/60hz/480p) e la differenza tra il composito e il component è abissale...

qualcuno ha notizie certe e precise sulla cosa? guardando i il retro delle confezioni degli altri giochi ci sono sempre i loghi relativi (es.: CALL OF DUTY 3 supporta 50/60hz + 480p, MADDEN niente, Wiiplay i 60hz ma non i 480p, ZELDA... niente ?!?).
    kinopio, martire della libertà
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1799889
    No, non mi dire cosi'...
    Oggi ho detto a mio fratello di aspettare a prendermi l'RGB(che aveva in mano) perche' lo avrei pigliato insieme al component...

:(
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1799890
    kinopio:
    ma...
    mi è sorto un dubbio atroce.
    siamo sicuri che ZELDA TP pal li supporta i 480p?
    sul retro della confezione non sono menzionati, sul manuale nemmeno, ho il component e non noto i migloramenti sperati rispetto al composito...
    ho quasi la certezza ora che ho monkey ball: sul retro confezione c'è il logo del supporto EDTV/HDTV, il manuale apre sui tre settaggi posibili (50hz/60hz/480p) e la differenza tra il composito e il component è abissale...

qualcuno ha notizie certe e precise sulla cosa? guardando i il retro delle confezioni degli altri giochi ci sono sempre i loghi relativi (es.: CALL OF DUTY 3 supporta 50/60hz + 480p, MADDEN niente, Wiiplay i 60hz ma non i 480p, ZELDA... niente ?!?).

Così a naso direi che si tratta di autossuggestione x D.
    Nel senso... che non ci sia esplicitamente a schermo l'opzione può significare tutto e niente, a questo punto per tagliare la testa al toro andrebbe verificata la differenza tra RGB e Component. Se non c'è... stai giocando in interlacciato : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1799891
    bocte:
    No, non mi dire cosi'...
    Oggi ho detto a mio fratello di aspettare a prendermi l'RGB(che aveva in mano) perche' lo avrei pigliato insieme al component...

:(

guarda, ora che ho visto super monkey ball sono praticamente certo.
    settando la console su EDTV/HDTV 480p il gioco "somiglia" a un'alta definizione molto scalettata (per capirsi. quello che ci si aspetterebbe, cioè) mentre con ZELDA io noto solo piccoli miglioramenti tranquillamente imputabili a un cavo migliore...
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1799893
    480p e' praticamente una 854x480 no?
    Kinopio, non e' che il tuo plasma non la supporta nativamente e riscala l'immagine?

Domani mi piglio preventivamente l'RGB..

[Modificato da bocte - 16/12/2006 21:14]
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1799895
    bocte:
    480p e' praticamente una 854x480 no?
    Kinopio, non e' che il tuo plasma non la supporta nativamente e riscala l'immagine?

Domani mi piglio preventivamente l'RGB..

[Modificato da bocte - 16/12/2006 21:14]

mah, non saprei... è un HD ready 1024*768.
    di "tecnica" sono parecchio 'gnorante, come faccio a sapere se supporta nativamente il 480p?
    cioè, è possibile che supporti il 720p e 1080i del 360 (che ora però ho attaccato col VGA) ma non il 480p del Wii?
    toglietemi i dubbi, please... (però, ribadisco, super monkey ball si vede da dio)
  7.     Mi trovi su: Homepage #1799896
    dr.killex:
    Ecco guardate questo ...

meno male dai un po migliora....

.... un po poco :(

[Modificato da dr.killex - 16/12/2006 21:22]

Be... poco. Il salto magari non è abissale ma la definizione è ben più stabile e appunto ben definita. Link è nettamente diverso, prova a vedere le rifiniture degli stivali e dello scudo! Per non parlare del "manto" erboso.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  8.     Mi trovi su: Homepage #1799899
    Gordon Freeman:
    Be... poco. Il salto magari non è abissale ma la definizione è ben più stabile e appunto ben definita. Link è nettamente diverso, prova a vedere le rifiniture degli stivali e dello scudo! Per non parlare del "manto" erboso.
    si è vero, però mi sembra che i colori perdano tono.
    Magari è settata male la tv.Boh
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1799901
    Andrea_23:
    Così a naso direi che si tratta di autossuggestione x D.
    Nel senso... che non ci sia esplicitamente a schermo l'opzione può significare tutto e niente, a questo punto per tagliare la testa al toro andrebbe verificata la differenza tra RGB e Component. Se non c'è... stai giocando in interlacciato : |.

la prova l'ho fatta a casa di un amico che ha il classico samsung 26" HD Ready e in attesa del component per Wii ha preso l'RGB... abbiamo provato zelda con entrambi i cavi e ci è sembrato mooolto ma mooolto simile.
    nel senso che non sembrava una vera differenza di "risoluzione" quanto di qualità del cavo... dunque, secondo la tua tesi, stavamo giocando in interlacciato, giusto?
    dunque la cosa confermerebbe la mia tesi che Zelda non supporta il 480p?...

(edit: domani ci provo monkey ball con entrambi i cavi e vi faccio sapere)

[Modificato da kinopio - 17/12/2006 1:54]
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1799902
    james mc cloud:
    Caxxo, pare un Nintendo 64 quella col cavetto normale. 'mazza che fetecchia che c'han messo dentro.

io ho una tv crt ed il cavo rgb nintendo....la differenza tra i 50 e i 60hz 480 dpi si vede subito gia' dalla definizione del menu wii.
    Anche in Zelda si nota la differenza di definizione e risoluzione....sembra tutto un po meno impastato e molto nitido.
    Secondo me (da noob del caso) Zelda supporta i 480 dpi....poi magari mi sto sbagliando..ma in ogni caso l'immagine è
    sicuramente migliore.

ZELDA TP (pal) e 480p... dubbio atroce.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina