1. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #1800081
    Ciao a tutti!, scusate ma sono un po' ignorante in materia volevo chiedervi quale delle due misure e' quella giusta per un televisore lcd full hd,  40'' o 42'' perche' girando un po' tra i vari centri commerciali noto una predominanza di 37'' o 42'' pero' ogni tanto si vede anche il 40'' e' una misura che verra' abbandonata o no?

Seconda e ultima domanda da quale misura si puo' notare la differenza di qualita' tra un lcd hd rady e un full hd? considerando una distanza di visione di 2/2,5 metri?

[Modificato da andy72 - 17/12/2006 10:40]
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1800082
    andy72:
    Ciao a tutti!, scusate ma sono un po' ignorante in materia volevo chiedervi quale delle due misure e' quella giusta per un televisore lcd full hd,  40'' o 42'' perche' girando un po' tra i vari centri commerciali noto una predominanza di 37'' o 42'' pero' ogni tanto si vede anche il 40'' e' una misura che verra' abbandonata o no?

Seconda e ultima domanda da quale misura si puo' notare la differenza di qualita' tra un lcd hd rady e un full hd? considerando una distanza di visione di 2/2,5 metri?

Ti prendi un 42" per vedere a 2-3 metri?
    Imho abbassa i pollici o aumenta la distanza.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1800083
    andy72:
    Ciao a tutti!, scusate ma sono un po' ignorante in materia volevo chiedervi quale delle due misure e' quella giusta per un televisore lcd full hd, 40'' o 42'' perche' girando un po' tra i vari centri commerciali noto una predominanza di 37'' o 42'' pero' ogni tanto si vede anche il 40'' e' una misura che verra' abbandonata o no?

Io ho un 32pollici HDReady e lo guardo a 2, 2.5 m e già colla tv normale (o col digitale) vedo i pixel. Non oso immaginarmi con un fullHD 42pollici
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  4. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #1800084
    oceanmachine:
    Ti prendi un 42" per vedere a 2-3 metri?
    Imho abbassa i pollici o aumenta la distanza.
     Ti ringrazio del consiglio pero' pensavo appunto a un 40'' o 42'' perche' comunque anche guardandola da vicino non stanca come la tv a tubo.

E poi sai la utilizzero' si per vedere la tv ma molto anche per giocare con la ps3 e quindi non vai molto lontano.

Mi potresti solo dire come mai per esempio la sony produce i bravia 40'' oppure i 46'' e non i 42'' mentre altri produttori non fanno il 40'' ma il 42'' ??
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1800085
    andy72:
     Ti ringrazio del consiglio pero' pensavo appunto a un 40'' o 42'' perche' comunque anche guardandola da vicino non stanca come la tv a tubo.

E poi sai la utilizzero' si per vedere la tv ma molto anche per giocare con la ps3 e quindi non vai molto lontano.

Mi potresti solo dire come mai per esempio la sony produce i bravia 40'' oppure i 46'' e non i 42'' mentre altri produttori non fanno il 40'' ma il 42'' ??

non lo so.
    Dovresti aspettare che sole o qualcuno di esperto ti risponda.
    Forse i produttori decidono di tenere solo 2 tagli dai 40 in su e scelgono 40" e 46", o 42" e 46".

[Modificato da oceanmachine - 17/12/2006 15:57]
  6.     Mi trovi su: Homepage #1800086
    andy72:

Di solito le scelte commerciali sono dettate dalla capictà produttiva. Mi spiego: evidentemente produrre pannelli di un certo numero di pollici comporta grossi sprechi per la capacità del loro processo produttivo, quindi diventerebbe antieconomico commercializzarli.
    "nuoccio gravemente alla salute del tuo hardware"
    | Corsair HX620 | Intel C2D e6600 | Thermalright Ultra 120 extreme | Asus P5K-e | Gskill HZ 2x1Gb pc6400 | Geforce 8800 GTS | WD Raptor 74Gb + WD Caviar 500Gb + WD Caviar 200Gb

► DIFFERENZA TRA 40'' E 42''

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina