1.     Mi trovi su: Homepage #1800127
    sono una schiappa negli strategici in tempo reale! Questo genere proprio non mi va giù...

tutto cominciò ai tempi di Warcraft 3 e sua espansione, quando dopo aver completato le campagne single player provavo a buttarmi sui server battlenet e...le prendevo sempre. Ma di brutto! tempo pochi minuti e mentre col mio piccolo "party" provavo ad expare in giro e organizzavo le difese prontamente l'avversario di turno arriva e mi spacca tutto...gg un corno!
    Ora a distanza di molto tempo sto affrontando la campagna in single dello splendido Company of Heroes e alla 3/4 missione già mi trovo in difficoltà.

In generale in questi strategici non riesco a tenere tutto sotto controllo, negli scontri subisco sempre perdite massicce, non riesco ad organizzare una buona difesa e neanche un attacco....aiutatemi :D

Voi? c'è un genere che in cui vi ritenete schiappe?

Davvero, è l'unico genere in cui non riesco ad esprimermi come negli altri, dove spesso neanche il livello di difficoltà più tosto riesce a fermarmi. Poi stai 2 ore li a creare truppe e basi e se la fallisci la missione...ti incaxxi davvero :->

[Modificato da Surgio - 17/12/2006 14:02]
    My Collection
    Playing:
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1800129
    Surgio:
    sono una schiappa negli strategici in tempo reale! Questo genere proprio non mi va giù...

tutto cominciò ai tempi di Warcraft 3 e sua espansione, quando dopo aver completato le campagne single player provavo a buttarmi sui server battlenet e...le prendevo sempre. Ma di brutto! tempo pochi minuti e mentre col mio piccolo "party" provavo ad expare in giro e organizzavo le difese prontamente l'avversario di turno arriva e mi spacca tutto...gg un corno!
    Ora a distanza di molto tempo sto affrontando la campagna in single dello splendido Company of Heroes e alla 3/4 missione già mi trovo in difficoltà.

In generale in questi strategici non riesco a tenere tutto sotto controllo, negli scontri subisco sempre perdite massicce, non riesco ad organizzare una buona difesa e neanche un attacco....aiutatemi :D

Voi? c'è un genere che in cui vi ritenete schiappe?

Davvero, è l'unico genere in cui non riesco ad esprimermi come negli altri, dove spesso neanche il livello di difficoltà più tosto riesce a fermarmi. Poi stai 2 ore li a creare truppe e basi e se la fallisci la missione...ti incaxxi davvero :->

[Modificato da Surgio - 17/12/2006 14:02]

Per quanto riguarda le sfide online è normalissimo dai : P. A meno di essere un fenomeno qualsiasi gioco sul mercato da un po' di anni è popolato da squali tritatutto : D. L'unico antidoto universale è prendere botte, botte e ancora botte ed imparare ogni volta qualcosa di nuovo per migliorare.

In linea generale la cosa più importante in uno strategico è creare unità adatte allo scopo. Banalizzando: inutile creare 70 kilometri di trincee se la missione prevede di abbattere degli aeroplani : D. Ciò comporta una certa conoscenza di base di ciascuna unità, dei suoi pro e contro. Secondariamente occorre avere un buon ritmo produttivo ed in ultimo saper muovere le unità sul terreno (micro-management in gergo).

Practice makes perfect!

Per quanto mi riguarda io sono incompatibile coi giochi di calcio e col calcio in generale X D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3.     Mi trovi su: Homepage #1800130
    DarkDREAMAN:
    io divoro strategici e gestionali :D
    sono il mio pane
    non potrei vivere su pc senza questi splendidi generi
    quindi sono anche un ottimo giocatore e difficilmente trovo difficoltà a completarli :D

Quoto!
    Non si può vivere solo di sparatorie e sangue
    /!\Il Gangster Italo-Americano di Nextgame/!\
    "Qualcuno dice che il male trionfa perchè non si fà niente per fermarlo,la verità e che trionfa sempre"(Lord of War)
    Ultimo gioco finito:Lost Planet
    Gioco in corso:GoW in multi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1800131
    DarkDREAMAN:
    io divoro strategici e gestionali :D
    sono il mio pane
    non potrei vivere su pc senza questi splendidi generi
    quindi sono anche un ottimo giocatore e difficilmente trovo difficoltà a completarli :D

Idem per me!
    Comunque surgio, perchè non provi qualche gioco di strategia a turno tipo Disciples, Heroes of Might & Magic, ecc. Magari quelli li digerisci meglio...
  5.     Mi trovi su: Homepage #1800133
    Andrea_23:
    Per quanto riguarda le sfide online è normalissimo dai : P. A meno di essere un fenomeno qualsiasi gioco sul mercato da un po' di anni è popolato da squali tritatutto : D. L'unico antidoto universale è prendere botte, botte e ancora botte ed imparare ogni volta qualcosa di nuovo per migliorare.

In linea generale la cosa più importante in uno strategico è creare unità adatte allo scopo. Banalizzando: inutile creare 70 kilometri di trincee se la missione prevede di abbattere degli aeroplani : D. Ciò comporta una certa conoscenza di base di ciascuna unità, dei suoi pro e contro. Secondariamente occorre avere un buon ritmo produttivo ed in ultimo saper muovere le unità sul terreno (micro-management in gergo).

Practice makes perfect!

Per quanto mi riguarda io sono incompatibile coi giochi di calcio e col calcio in generale X D.

bhè si è vero, è da un pò che ho abbandonato il gioco online, sia su pc che console e in effetti c'è moltissima gente forte.

Forse mi manca la pratica, poi sto genere ti porta via tantissimo tempo, che non ho a disposizione.

Comunque sto Company of Heroes è veramente fatto bene! :)
    My Collection
    Playing:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1800134

Idem, il calcio proprio non lo reggo, nelle sfide online pratico solo FPS per il resto nulla, non si può mica essere bravi in tutti i generi e poi l'online ti serve se vuoi un po' di compagnia per giocare, ma il gioco vero (ammesso che non sia specificatamente multiplayer based) te lo godi in singolo dove ti diverti a osservare gli ambienti e tutto ciò che ti circonda , le creature che hai davanti, le locazioni, insomma tutto quello che concerne il singolo...
    W GLI FPS!!:sbav:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1800135
    Andrea_23:

Quoto, ma espando dicendo "i titoli sportivi" in generale.
    Non mi piacciono e li skippo a pescindere. Preferisco lo sport vero :P
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #1800137
    Surgio:
    bhè si è vero, è da un pò che ho abbandonato il gioco online, sia su pc che console e in effetti c'è moltissima gente forte.

Forse mi manca la pratica, poi sto genere ti porta via tantissimo tempo, che non ho a disposizione.

Comunque sto Company of Heroes è veramente fatto bene! :)

già, è l'unico punto negativo :(

► Ho scoperto che...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina