1.     Mi trovi su: Homepage #1800520
    Questa è una questione che portai un paio di mesi fa, quando il Wii non
    era ancora nelle nostre case, ma a me interessa il vostro parere, perciò: non sarebbe interessante avere l'opzione, nei fps principalemte,
    per eliminare il mirino ed avere così la sensazione di sparare "sul
    serio" al bersaglio? LA questione mi è tornata in mente giocando a
    CoD3. Riflettendoci, un impedimento forse è dovuto dal fatto che
    effetivamente il wiimote non recepisce il segnale direttamente dalla tv, ma dalla sensor bar, allora sarebbe quasi impossibile forse. Ma in ogni caso,
    avreste preferito un'opzione simile? Io sì. Perché, non so voi, ma io gioco tenendo il telecomando come se stessi tenendo quello della tv, e questo, oltre ad essere poco esaltante, è poco immersivo è poco realistico. Quindi viene meno il concetto di rivoluzione nintendo, vi pare? Non mi pare che la rivoluzione fosse quella di usare un telecomando, quanto quella di  replicare il più possibile i movimenti che si farebbero nella realtà (come in wii sport, infatti). Voi come la pensate?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1800521
    Timmy:
    Questa è una questione che portai un paio di mesi fa, quando il Wii non
    era ancora nelle nostre case, ma a me interessa il vostro parere, perciò: non sarebbe interessante avere l'opzione, nei fps principalemte,
    per eliminare il mirino ed avere così la sensazione di sparare "sul
    serio" al bersaglio? LA questione mi è tornata in mente giocando a
    CoD3. Riflettendoci, un impedimento forse è dovuto dal fatto che
    effetivamente il wiimote non recepisce il segnale direttamente dalla tv, ma dalla sensor bar, allora sarebbe quasi impossibile forse. Ma in ogni caso,
    avreste preferito un'opzione simile? Io sì. Perché, non so voi, ma io gioco tenendo il telecomando come se stessi tenendo quello della tv, e questo, oltre ad essere poco esaltante, è poco immersivo è poco realistico. Quindi viene meno il concetto di rivoluzione nintendo, vi pare? Non mi pare che la rivoluzione fosse quella di usare un telecomando, quanto quella di  replicare il più possibile i movimenti che si farebbero nella realtà (come in wii sport, infatti). Voi come la pensate?

entrambe le possibilità dovrebbero essere implementate.
    Per soddisfare chi vuole stare spapparanzato sulla poltrona senza sbracciarsi e anche per chi invece vorrebbe qualcosa di più immersivo.

Però se io dovessi scegliere, sceglierei la via della poltrona :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1800522
    Mesana:
    entrambe le possibilità dovrebbero essere implementate.
    Per soddisfare chi vuole stare spapparanzato sulla poltrona senza sbracciarsi e anche per chi invece vorrebbe qualcosa di più immersivo.

Però se io dovessi scegliere, sceglierei la via della poltrona :)

Path of Armchair
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08

[Wii] Mirino si, mirino no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina